Gossip TV

Adriana Volpe è rinata grazie a un nuovo amore

Non è stato un periodo semplice per Adriana Volpe dopo la combattuta separazione dalla madre della figlia ormai adolescente. Ma oggi è rinata con un nuovo amore ad aiutarla a riaprirsi al mondo. Tutti i dettagli.

Adriana Volpe è rinata grazie a un nuovo amore

Non è stato un periodo semplice, come del resto capito spesso quando una separazione segna la fine di un rapporto importante della vita sentimentale. L'addio a Roberto Parli, padre della figlia Giselle, ormai adolescente, è stato doloroso da affrontare per Adriana Volpe. Sono passati quattro anni, però, e la conduttrice sembra aver ritrovato la felicità e l'amore. Si era chiusa in sé, ma ora il legame con l'imprenditore nell'ambito del condizionamento e della gestione di impianti tecnologici, Dario Costantini, anche presidente dell'organismo di settore, la Confederazione dell'Artigianato Nazionale, CNA, appare solido e foriero di belle cose anche per il futuro.

Come ha detto la 51enne veterana della televisione italiana, nel corso di un programma di Rai2, "ero chiusa a riccio e non ero aperta all’amore. Credevo di non averne bisogno. Mi trovavo in un periodo in cui nemmeno pensavo a quell’aspetto dalla mia vita. Ma come succede spesso, tutto è arrivato all’improvviso. Proprio quando non ci credevo più, galeotto è stato il lavoro, un programma televisivo è stato il mio Cupido. In una puntata ho intervistato una persona che si capiva che era leader nel suo settore e che aveva carattere. Io guardavo i suoi occhi e pensavo che erano occhi buoni. Ha sputo conquistarmi con la gentilezza. Poi è una persona che riesce a creare empatia. Lui entra in punta di piedi portando un raggio di sole e tanti sorrisi. Io non sorridevo così da tanto tempo e lui è riuscito a darmi tanti sorrisi. Stiamo insieme da poco, dalla primavera. Questo è un amore all’inizio e lui è molto riservato".

Ma come sta andando fra di loro? Così spiega nel dettaglio Volpe, "cerco di rispettare anche quello che è il nostro piccolo mondo che stiamo costruendo. Di lui mi ha conquistato lo sguardo all’inizio. Si è accostato a me con delicatezza e anche nel cercare di capire che fossi io dietro al personaggio. Ha letto le fragilità e molto altro. Non era curioso di capire il mio passato, ma era attento a non toccare i nervi scoperte e a non aggravare le mie ferite. Con lui sto bene ed è un uomo davvero molto premuroso e attento".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV