Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita: i 10 baci più romantici della soap

76

Ripercorriamo insieme i momenti più romantici della serie, con dieci baci appassionanti.

Una Vita: i 10 baci più romantici della soap

Momenti romantici indimenticabili per i protagonisti di Una Vita. Tra un intrigo e l'altro, c'è posto per l'amore e come non ricordare i 10 baci più belli e appassionati di questi lunghi anni in compagnia della soap spagnola. Ecco quali sono:

I dieci baci più romantici di Una Vita

Manuela e German

Gli sfortunati amanti protagonisti della prima stagione, si sono lasciati andare alla passione lontano dagli occhi della perfida Cayetana. La loro è una relazione extraconiugale visto che German è il marito della Sotelo – Ruz. Purtroppo, una volta scoperti, subiranno la tremenda vendetta della prima Dark Lady di Calle Acacias.

Mauro e Teresa

Un'altra coppia ostacolata dalla perfida Cayetana. L'astio nei confronti di questi due amanti, deriva dal fatto che Teresa è la legittima erede del patrimonio dei Sotelo – Ruz. I ragazzi riusciranno però a superare le difficoltà, a mettersi finalmente insieme e a lasciare Acacias per rifarsi una vita, dopo l'incendio in cui perde la vita la stessa Dark Lady. Purtroppo però la cagionevole salute della Serra, riporterà Mauro...solo in paese.

Rosina e Liberto

Nato come un amore proibito, si è trasformato in un matrimonio felice. Il Seler ha corteggiato lungamente la vedova Hidalgo, finendo per conquistarne il cuore e per salire all'altare con lei. Il loro bacio è liberatorio, contro tutte le malelingue che additavano Rosina, "colpevole" di avere una relazione con un uomo più giovane.

Trini e Ramon

Relazione ostacolata e considerata sconveniente anche quella tra questi due personaggi fuori dalle righe. Il ricco Palacios si innamora di una donna di un ceto sociale umile. Scandalo ad Acacias ma l'amore supera ogni ostacolo e la raggiante Trini percorre la navata verso suo marito!

Antoñito e Lolita

Rimanendo in casa Palacios, ecco il bacio tra il rampollo di casa e la simpatica Lolita. In patria, alla coppia, è stato addirittura dedicato l'#Antolita, per rappresentare l'affetto che lega i fan ai due ragazzi. Lolita, domestica di casa, si innamora ricambiata del suo “padroncino”. Il loro amore è ostacolato prima dal padre di lui, poi dai ripensamenti della stessa Lolita e poi dall'orrore di Maria Luisa, nel vedere suo fratello tra le braccia di una “sguattera”. Ma non curante di nulla e nessuno, Antoñito si dichiara alla ragazza per strada davanti a tutti, con un bacio appassionante.

Celia e Felipe

Tradimenti e ripensamenti invece caratterizzano il matrimonio di questi due personaggi. La coppia ha attraversato momenti difficili, sino a quando l'avvocato – pentito per essere andato a letto con Huertas – ha tentato ed è riuscito a riconquistare sua moglie. Il loro è un bacio riparatore, per un futuro finalmente insieme.

Simon ed Elvira

Rose rosse e bambini in arrivo per questa coppia felice anche se, per i due ragazzi, non è stato semplice coronare il proprio amore. Elvira si innamora del maggiordomo Gayarre e riesce a farsi ricambiare, vincendo la ritrosia del ragazzo. A causa di Arturo, padre della bella Valverde, i due finiscono per lasciarsi. Elvira viene dichiarata morta e Simon sposa un'altra donna. Ma tra i due la favola è destinata a coronarsi e morta Adela, finalmente possono unirsi in matrimonio, lontano da Acacias.

Arturo e Silvia

Il perfido Valverde avrà pane per i suoi denti e troverà la donna che fa per lui nella Reyes. Il colonnello, grazie alla vicinanza della sua compagna, riuscirà a ravvedersi di tutte le sue malefatte e si riconcilierà prima con Susana e poi con sua figlia Elvira, riconoscendo – finalmente – il suo matrimonio con Simon. Ma purtroppo, lo sappiamo, un vecchio nemico di Silvia metterà fine a tutto. Ma a noi ci piace ricordarli così:

Samuel e Blanca

Protagonista di intense storie d'amore e di intrighi rocamboleschi è la bella figlia di Ursula, che viene liberata dal manicomio e portata ad Acacias da Samuel, con cui nasce una relazione malata. L'Alday riesce a farsi sposare dopo un grave incidente ma il cuore della Dicenta è occupato da un altro uomo: Diego.

Diego e Blanca

Diego è il fratello maggiore di Samuel. Il primo incontro con Blanca e un colpo di fulmine ma la ragazza, grata al giovane Alday e in debito con lui per averla salvata dal manicomio, cerca di non cedere alla passione...almeno per un po'. L'amore tra i due cresce e sboccia sotto gli occhi attoniti di Samuel, che li scopre impegnati in un bacio appassionato.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming