Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 29 maggio 2022: Genoveva mette Felipe contro Marcos

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 29 maggio 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Genoveva rivelerà a Felipe degli abusi di Marcos su Natalia. La Salmeron spera di mettere l'avvocato e il Bacigalupe l'uno contro l'altro.

Una Vita Anticipazioni 29 maggio 2022: Genoveva mette Felipe contro Marcos

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 29 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Fabiana accetta la proposta di matrimonio di Servante, e i due si mostrano innamorati come due adolescenti, lasciando sconcertati i residenti. Genoveva rivela a Felipe che, anni prima, in Messico, Marcos ha violentato Natalia. Felipe va a trovare la giovane che finisce per rivelargli gli abusi dell'uomo.

Una Vita Anticipazioni: Fabiana e Servante si sposano

Fiori d'arancio ad Acacias 38, due storici protagonisti si uniranno presto in matrimonio. Parliamo ovviamente di Fabiana e Servante. Da giorni qualcosa era nell'aria, ma solo nella Puntata in onda arriverà la conferma: Fabiana dirà Sì a Servante. Dopo la confessione del portinaio, Fabiana ha infatti finalmente capito di poter aprire i suo cuore all'amore. Ora dunque, la coppia si prepara a vivere il giorno più bello!

Una Vita Anticipazioni: Il piano di Aurelio e Genoveva

Aurelio ha scoperto da Fausto, l'amante di Soledad, dell'imminente attentato che sconvolgerà Acacias. Pur essendo completamente indifferente agli scontri politici alla base di questo attacco, il Quesada appoggerà subito il piano, convinto di poter volgere la situazione a proprio vantaggio. Aurelio informa Genoveva di voler approfittare della strage per liberarsi di tutti i suoi nemici, compresa Anabel, allontanando così ogni sospetto da loro. Ascoltati i progetti di Aurelio, Genoveva sentirà di dover consigliare all'amante un modo alternativo per sbarazzarsi di Marcos e Felipe. Proporrà di armare la mano di Natalia convincendola ad uccidere l'uomo che molti anni prima aveva abusato di lei, Marcos Bacigalupe. Ma la seconda parte del piano sarà ancora più machiavellica: la Salmeron dirà di voler far ricadere la colpa su Felipe così che l'Alvarez Hermoso marcisca in prigione per il resto della sua vita!

Genoveva mette Felipe contro Marcos! Nella Puntata di Una Vita del 29 maggio 2022

Aurelio sembra aver apprezzato il suggerimento di Genoveva, del resto al Quesada interessa solo liberarsi di Marcos, la fine da riservare a Felipe non è un suo problema. E' dunque la Salmeron a decidere il destino dell'Alvarez Hermoso: una condanna a vita per l'omicidio di Marcos. In verità sarà Natalia ad uccidere il Bacigalupe. Genoveva infatti, è certa che pressando la ragazza riuscirà a suscitare in lei quel sentimento di vendetta necessario a trasformarla in una spietata assassina. Come potrà però far ricadere la colpa su Felipe? Il piano di Genoveva è limpido: informerà Felipe della violenza subita da Natalia ottenendo una sua reazione furiosa contro il Bacigalupe. Uno scontro pubblico, basterà a far ricadere tutti i sospetti sull'avvocato una volta morto Marcos.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 30 maggio al 5 giugno 2022

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo