Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 26 settembre 2022: Aurelio ha in pugno il giornalista Gaztelu ma David ribalta la situazione!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 26 settembre 2022 su Canale 5. Le Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale5 rivelano che Aurelio ricatterà Gaztelu con delle foto compromettenti. David, al corrente di tutto, proporrà al giornalista una soluzione.

Una Vita Anticipazioni 26 settembre 2022: Aurelio ha in pugno il giornalista Gaztelu ma David ribalta la situazione!

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 26 settembre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda 14.15 su Canale5, Aurelio ha in pugno Gaztelu. Il Quesada ha in mano alcune foto compromettenti sul giornalista, che potrebbero rovinargli la carriera ma soprattutto la vita. Il terribile marito di Genoveva lo ricatta chiedendogli di lavorare per lui e di sostenerlo sul suo quotidiano. David, al corrente di tutto questo, propone al professionista di ribaltare la situazione, svelando alcuni altarini del loro nemico in comune. Pascual difende le Rubio dal padre di Angel, arrivato nel quartiere per vendicare l'onore del figlio.

Aurelio ha in pungo il giornalista Gaztelu in Una Vita Anticipazioni 26 settembre 2022

Il piano di David è fallito e Aurelio si è fatto più pericoloso che mai. Il Quesada ha pensato a tutto, persino a seminare di nuovo zizzania tra i signori di Acacias, per mettere le mani sul quartiere e per impedire a chiunque di opporsi all'apertura dei suoi laboratori. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che il signorotto ci andrà giù ancora più pensante. La sua vittima sarà di nuovo il giornalista Gaztelu. Aurelio lo ha in pugno e lo minaccerà di diffondere alcune sue fotografie compromettenti se lui in cambio non userà il suo giornale per tessere le sue lodi e quelle del suo lavoro.

Anticipazioni Una Vita: David propone al giornalista una contromossa

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Aurelio minaccerà Gaztelu di rivelare a tutti della sua omosessualità. Il giornalista sarà molto spaventato sia per la sua carriera sia per la sua stessa vita che, se la verità venisse a galla, sarebbe rovinata per sempre. David, al corrente di quello che sta succedendo, gli proporrà una soluzione. Dovranno ripagare il Quesada con la stessa moneta. Gaztelu dovrà usare il suo giornale per svelare tutti gli altarini del marito di Genoveva e non dovrà farsi scrupolo di scrivere i dettagli più scabrosi e macabri. Ma il redattore accetterà o la paura avrà il sopravvento?

Una Vita Anticipazioni: Pascual in difesa delle Rubio

Azucena ha lasciato Angel, chiudendo con lui ogni rapporto. La ragazza ha scoperto che il giovane è un codardo e non intende avere niente a che fare con lui. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Jeronimo, il padre del ragazzo, arriverà nel quartiere per vendicare l'onore del figlio. L'uomo se la prenderà con Hortensia e Rosina, accusandole di essere delle donne incapaci di educare una giovinetta per bene. In loro difesa arriverà Pascual!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 settembre al 1° ottobre 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo