Una Vita Anticipazioni 22 febbraio 2021: Marcia parla a Casilda dei sospetti su Genoveva e Santiago!
Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 22 febbraio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Marcia conferma a Casilda i suoi dubbi sull'identità di Santiago e sui suoi rapporti con Genoveva.

- Una Vita Anticipazioni: Marcia sospetta di Santiago
- Una Vita Anticipazioni: Marcia inizia a pensare che Genoveva e Santiago siano complici
- Marcia confessa a Casilda i suoi sospetti su Genoveva e Santiago, nella Puntata di Una Vita del 22 febbraio 2021
Le Anticipazioni di Una Vita del 23 febbraio 2021
Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 22 febbraio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Ursula ricorda alcuni momenti tragici della sua vita. Marcia parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti: Santiago potrebbe non essere suo marito.
Una Vita Anticipazioni: Marcia sospetta di Santiago
Mentre Ursula è persa nel ricordo dei momenti più tragici della sua vita, Genoveva seduce Santiago. La Salmeron ha tutto sotto controllo, mentre spinge l'ex alleata sul bordo del baratro, inganna il nuovo complice per manipolarlo a suo piacimento. La Dark Lady pretende infatti che Santiago si costruisca una vita lontano da Acacias con Marcia, ma dopo aver tentato di obbligarlo con le minacce, ora ha scelto una strada più cauta e persuasiva. Purtroppo però, la Sampaio non nutre più la stessa fiducia per l'ex marito...
Una Vita Anticipazioni: Marcia inizia a pensare che Genoveva e Santiago siano complici
La situazione non è semplice, Marcia non si fida di Santiago, è convinta che menta sulla sua identità: quello non è il suo ex marito, non ricorda nulla del loro passato insieme, si contraddice su molti punti e anche il suo comportamento è diverso. La ragazza insomma, ha finalmente aperto gli occhi e inizia diffidare anche del comportamento di Genoveva, più infatti i suoi dubbi su Santiago crescono, più la donna si avvicina a lui. I due nascondono qualcosa!
Marcia confessa a Casilda i suoi sospetti su Genoveva e Santiago, nella Puntata di Una Vita del 22 febbraio 2021
Proprio nell'episodio di oggi vedremo Marcia, confusa, parlare dei suoi sospetti a Casilda, sua amica e confidente. La Escolano si mostrerà subito molto preoccupata per la poverina e come lei inizierà a dubitare un coinvolgimento di Genoveva in tutta questa vicenda. Effettivamente a casa Salmeron sta succedendo anche altro di preoccupante, Fabiana da giorni ha notato uno strano comportamento di Ursula che pare aver improvvisamente perso il senno.
Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 22 al 28 febbraio 2021