Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 19 luglio 2021: Lolita crede di salvare Moncho con dell'acqua miracolosa. Antonito si infuria!

24

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Lolita vuole far bere a Moncho l'acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon vi si oppongono con forza.

Una Vita Anticipazioni 19 luglio 2021: Lolita crede di salvare Moncho con dell'acqua miracolosa. Antonito si infuria!

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 19 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.15 su Canale5, Lolita vuole far bere a Moncho l'acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon vi si oppongono con forza.

Una Vita Anticipazioni: il piccolo Moncho soffre di una misteriosa malattia

La nascita di Moncho è stata fonte di grande gioia per la famiglia Palacios, ma anche di evidente stress. Il piccolo infatti, ha iniziato da subito a farsi sentire con piagnucoli e lamenti continui, che solo Jacinto è riuscito a calmare grazie al suo "grido del pastore". Nonostante gli sforzi di Carmen, impegnata ad apprendere l'efficace tecnica del vigilante per rasserenare Moncho, la famiglia Palacios non sembra ancora poter dormire sonni tranquilli. Il piccolo Palacios, infatti, ha improvvisamente iniziato a stare male. Alla preoccupazione della coppia si unisce quella di tutta Calle Acacias: tutti i vicini, nessuno escluso, sono in apprensione per la creatura. Che cosa avrà Moncho?

Una Vita Anticipazioni: Lolita crede che l'acqua del Montone Blu possa salvare Moncho

Lolita ha suggerito di battezzare Moncho con l'acqua della Sorgente del Montone Blu, un'acqua miracolosa secondo l'ex domestica. Ramon e Antonito, inizialmente restii ad assecondare l'ennesima superstiziosa credenza della ragazza, alla luce del calvario domestico iniziato con l'arrivo del bambino, hanno finito per accettare. Ora però, dopo aver scoperto che quelli di Moncho non sono capricci, ma reali problemi di salute, non sono più disposti ad affidarsi a riti e pozioni magiche.

Antonito e Ramon rifiutano di far bere a Moncho la "miracolosa" acqua di Lolita, nella Puntata di Una Vita del 19 luglio 2021

Nonostante siano ben contenti di riuscire a donare un po' di serenita alla preoccupata Lolita, permettendo il battesimo del neonato con questa acqua "Miracolosa", non sono disposti a farla bere al piccolo come richiesto dalla madre, convinta che Mancho possa così essere curato. Antonito e Ramon si oppongono con forza e insistono affinché Lolita riesca ad accettare che solo la medicina può salvare il bambino!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 luglio 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo