Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 15 giugno 2020: José è impazzito. Bellita rifiuta di appoggiare il marito!

17

Anticipazioni dell'Episodio di Una Vita di lunedì 15 giugno 2020, rivelano di un faccia a faccia tra Bellita e José. Ecco la Trama e il Riassunto della Puntata...

Una Vita Anticipazioni 15 giugno 2020: José è impazzito. Bellita rifiuta di appoggiare il marito!

Le Anticipazioni di Una Vita del 16 giugno 2020

Anticipazioni riguardanti la Trama della Puntata di Una Vita in onda su Canale 5 lunedì 15 giugno a partire dalle 13.40, rivelano che José, dopo essere è stato costretto ad informare Bellita e ad Arantxa di un drammatico accadimento - il teatro di loro proprietà a Buenos Aires è stato distrutto per via di un incendio - si presenterà alle due donne con un nuovo annuncio. Sono tempi duri per la famiglia Dominguez e José, per evitare il tracollo finanziario, progetta di esportare le olive di Cabrahigo vendendole con il nome della moglie Bellita. L'artista però, informata con entusiasmo da Jose, pone il suo veto assoluto!

Una Vita: La famiglia Dominguez sull'orlo della bancarotta

Brutte notizie hanno sconvolto la famiglia Dominguez. José ha ricevuto una lettera davvero molto difficile da digerire. I suoi soci di Buenos Aires lo hanno informato di un drammatico accadimento e lui è stato costretto a riferire a Bellita e ad Arantxa che il loro teatro nella capitale Argentina, è andato distrutto a causa di un incendio. Si tratta di un duro colpo per tutta la famiglia che si trova sull'orlo della bancarotta. E' dunque necessario trovare una soluzione prima che il tracollo finanziario li colpisca e li costringa a cambiare totalmente la loro vita.

Una Vita Anticipazioni: Bellita torna sul palco

La prima soluzione che viene in mente a Bellita è quella di tornare ad esibirsi. La signora Dominguez è un'ex famosa ballerina di flamenco e per aiutare la famiglia, è pronta a tornare sul palco e a indossare le scarpette da ballo. Suo marito però ha altri piani. José, entusiasta, riunirà infatti la famiglia per rivelare dell'ambizioso progetto in cantiere e, certo di fare cosa gradita, deciderà di intitolare la nuova impresa commerciale proprio con il nome di sua moglie: Bellita!

Bellita, offesa, rifiuta di appoggiare il marito, nella puntata di Una Vita del 15 giugno

Le donne di casa Dominguez sono in trepidante attesa di conoscere la provvidenziale idea partorita da José per evitare la bancarotta, purtroppo anticipazioni ci informano che si tratterà di un affare assai deludente e per l'artista di Casa addirittura offensivo: José ha progettato di esportare le olive di Cabrahigo vendendole con il nome di sua moglie. Bellita è furiosa, come può suo marito pensare che lei possa compiacersi della scelta di dare il suo nome a delle Olive! Ma non è solo una questione di immagine, loro sono artisti, di olive non ne sanno nulla, è quindi per evitare una fallimentare impresa che Bellita rifiuterà categoricamente di appoggiare il marito.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 19 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo