Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 gennaio 2021: Chiara tormenta Vittorio. Il Del Bue è in difficoltà...

6

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 25 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Vittorio è in difficoltà. Chiara comincia a tormentare pure lui.

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 gennaio 2021: Chiara tormenta Vittorio. Il Del Bue è in difficoltà...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 26 gennaio 2021

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 25 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, l'incontro di Silvia si è rivelato sconvolgente! La donna è quasi certa che l'uomo che si è ritrovata davanti sia il suo aggressore. Mentre lei e Michele si mettono sulle tracce del criminale, il Saviani convince sua moglie a rivolgersi immediatamente alla Polizia. Ma riusciranno a identificarlo? Vittorio deve fare i conti con la sua sua crisi sentimentale e con le richieste, sempre più pressanti di Chiara. Ilaria invece chiede scusa a Rossella e cerca di tornare nella sua vita come amica.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia e Michele alla caccia del loro aggressore

La tragica vicenda che ha visto protagonisti Michele e Silvia sembra avere ancora dei grossi strascichi. La Graziani si è ritrovata faccia a faccia con il suo aggressore e, tornata a casa, ha subito raccontato a Michele quello che era appena successo. I due si sono messi immediatamente alla ricerca dell'identità dell'uomo ma il Saviani, memore del passato, ha convinto la compagna a non agire da soli e a rivolgersi alla Polizia. Chissà se questa volta riusciranno a identificare i criminali e a mettere una parola fine a un fatto che ha rischiato di separarli per sempre.

Chiara tormenta Vittorio. Il Del Bue è in difficoltà, nella puntata di Un Posto al Sole del 25 gennaio 2021.

Alex ha detto addio a Vittorio e il Del Bue si è ritrovato, da un momento all'altro, single. Il ragazzo vuole riconquistare la Parisi e giura che farà di tutto pur di riuscirci. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano però che il giovane avrà non poche difficoltà. Non solo sarà dura riuscire a convincere Alex a cambiare idea ma sarà molto difficoltoso fare fronte alla richieste di Chiara. La Petrone si aspetta molto dal ragazzo e lo vorrebbe coinvolgere nei suoi nuovi piani per la radio. Chiara ha messo spalle al muro Michele e rischia di fare la stessa cosa con Vittorio. Il ragazzo riuscirà a far fronte a tutti i suoi problemi?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Ilaria alla riconquista dell'amicizia di Rossella

Era da qualche tempo che non sentivamo parlare di Ilaria. La ragazza sembrava finalmente aver fatto un passo indietro ed essere uscita dalla vita di Rossella. Ma le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la giovane tornerà alla carica. Stavolta i suoi propositi sono pacifici. Vuole infatti riconquistare la fiducia di Ross e le chiede scusa. Pare che Ilaria voglia tornare amica della bella Graziani ma da lei ci aspettiamo di tutto. Sarà sincera o è un vile tranello?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo