Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Resta con me: Stasera su Rai 1 la Terza Puntata della fiction con Francesco Arca

Va in onda Questa Sera, in Prima Serata su Rai 1, la Terza Puntata della fiction con Francesco Arca, Laura Adriani e Antonio Milo. A fare da sfondo a due casi da risolvere, una Napoli Notturna in cui si aggira una pericolosa banda.

Resta con me: Stasera su Rai 1 la Terza Puntata della fiction con Francesco Arca

Questa Sera, in Prima Serata su Rai 1 va in onda la Terza Puntata della fiction con Francesco Arca Resta con me. Se il titolo vi fa venire in mente la celebre canzone di Pino Daniele, siete sulla strada giusta, perché la vicenda si svolge a Napoli, per la precisione in una Napoli più spesso notturna che diurna, una città che non dorme e che mette alla prova il profiler Alessandro Scudieri. L'uomo, in seguito a una tragedia familiare che lo ha allontanato dalla moglie, si è trasferito nell'Unità di Intervento, per lavorare insieme agli agenti Salvatore Ciullo e Linda Fiore. Inoltre deve occuparsi del piccolo Diego, a cui hanno ucciso il padre Gennaro, grande amico di Alessandro e suo informatore.

Resta con me: Dove eravamo rimasti?

Nell'Unità di Intervento, che lavora dal tramonto all'alba, Alessandro Scudieri si è trovato dunque a collaborare con gli agenti Salvatore e Linda, che all'inizio lo hanno guardato con malcelata diffidenza. Il profiler della Squadra Mobile di Napoli, però, è riuscito a conquistarsi la loro fiducia e stima aiutandoli a risolvere il caso di una ragazza uccisa subito dopo il suo addio al nubilato. Alessandro, però, aveva anche altro per la mente, e cioè la "banda della lancia termica" e la donna misteriosa che gli era sfuggita nel ristorante in cui avevano sparato a sua moglie Paola. Nel frattempo Diego è fuggito da casa di Alessandro e Paola perché era convinto che sarebbe stato spedito in una casa famiglia. Alessandro e Paola, naturalmente, sono andati a cercarlo e lo hanno ritrovato. I due, nonostante la riuscita dell'impresa, non hanno accorciato le distanze fra loro.

Resta con me: Anticipazioni della Terza Puntata:

Sempre diretta da Monica Vullo, la Terza Puntata di Resta con me è ricca di azione e di colpi di scena. Infatti Alessandro, insieme a Ciullo e Fiore, deve impedire a una donna, salita sul tetto del Tribunale, di gettarsi nel vuoto. È  soprattutto merito di Linda se l'Unità di Intervento evita la sciagura. La donna viene infatti calmata e portata in salvo. Anche Paola contribuisce al caso, e lei e Alessandro, sulla scia dell’entusiasmo di aver risolto il caso, si riavvicinano e fanno l'amore. Paola però si rende conto che ancora non riesce a perdonare Alessandro per averla coinvolta in una sua indagine causandole l'incidente che le ha fatto perdere il bambino, e quindi si allontana nuovamente dal marito. Nel frattempo, al porto, qualcuno ruba una bisarca carica di veicoli. Guardando il video di sicurezza, Alessandro riconosce fra i rapinatori la donna che era presente alla sparatoria al ristorante e si convince che nel furto sia coinvolta la temibile "banda della lancia termica", che ormai è diventata l'ossessione del poliziotto. Scudieri dà quindi la caccia al basista, coinvolgendo nella missione il suo vecchio gruppo di lavoro, ma i criminali non si lasciano acciuffare.

Non perdete l'appuntamento, Questa Sera in Prima Serata su Rai 1, con la Terza Puntata della fiction Resta con me, interpretata, oltre che da Francesco Arca, da Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Mario Di Leva, Maria Pia Calzone.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo