La Rosa della Vendetta Anticipazioni Puntata 8 settembre 2024: Deva pronta a smascherare Mert con Gulcemal!
Torna su Canale 5 l'appuntamento con la serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni della Nuova Puntata de La Rosa della Vendetta in onda stasera, 8 settembre 2024, sulla rete ammiraglia Mediaset!
- La Rosa della Vendetta Anticipazioni: Gulcemal dà un rischioso compito a Yelda
- La Rosa della Vendetta Anticipazioni: Deva pronta a smascherare Mert!
- La Festa della Mamma rende tutti tristi, nelle Anticipazioni de La Rosa della Vendetta dell'8 settembre 2024
Stasera torna sulla rete ammiraglia Mediaset Murat Unalmis, l'amato Demir Yaman di Terra Amara con un nuovo episodio de La Rosa della Vendetta, Gulcemal. Grazie alle anticipazioni della serie televisiva turca di Canale 5, scopriamo che, nella nuova puntata in onda l'8 settembre 2024, alle 21:20, Deva rifiuta il denaro che Gulcemal le ha offerto e pretende che, nell'arco di tre giorni, lui trovi le prove del suo presunto operato come spia di Zafer. Allora, l'uomo chiede a Yelda di fornirgli il filmato dell'arrivo della giovane a casa della spregevole madre. Emrullah sorprende la domestica mentre cerca il file sul computer, ma Yelda finge di averlo usato per mettersi in contato con suo figlio, e così la fa franca. Intanto, Gulendam è fuori di sé dalla rabbia perché Gulcemal ha deciso di ospitare Armagan a casa loro. Chiusa in camera con Mert, la donna gli rivela di essere figlia di Zafer. Il ragazzo corre da Deva per informarla, quando quest'ultima lo zittisce: sa che è lui la spia, quindi è spacciato. Quella stessa sera, la giovane si ubriaca e sta per rivelare all'amato l'identità della spia, però si trattiene e poi sviene. In un secondo momento, si avvicina la Festa della Mamma. La ricorrenza è motivo di tormento per Armagan e per Gulcemal, ma anche per Deva. Lei, ogni anno, per questa festa, lanciava con le frecce i messaggi alla madre defunta; stavolta, tuttavia, non potrà farlo, poiché il protagonista le ha rotto l'arco. Commossa, Gara gliene comprerà uno nuovo. Nel frattempo, Gulcemal s'introduce a casa di sua madre per rubare i filmati ed entrare in possesso della prova che Deva sia una spia; qualcuno, però, ha cancellato il video incriminato...
La Rosa della Vendetta Anticipazioni: Gulcemal dà un rischioso compito a Yelda...
Gulcemal offre a Deva del denaro, ma quest'ultima non ha la minima intenzione di accettarli, anzi: quello che vuole è che, nell'arco di tre giorni, lui trovi le prove del suo presunto operato come spia di Zafer. Infatti, Deva non riesce più a tollerare che Gulcemal continui ad accusarla ingiustamente e a tenerla di conseguenza a debita distanza. Allora, l'uomo chiede a Yelda di fornirgli il filmato dell'arrivo della giovane a casa della spregevole madre. Purtroppo, Emrullah sorprende la domestica mentre sta cercando il file sul pc, però Yelda, astutamente, finge di averlo acceso soltanto per provare a contattare al figlio. In questo modo, la fa franca.
La Rosa della Vendetta Anticipazioni: Deva pronta a smascherare Mert!
Gulendam continua ad essere furiosa con Gulcemal. La donna, già sull'orlo di una crisi per aver abortito, ha perso completamente le staffe quando ha scoperto che suo fratello ha deciso di ospitare Armagan a casa loro senza dirle niente. Gulendam non accetta la presenza del fratellastro, e, nervosa, si chiude in stanza con Mert. La mora si sfoga con suo marito, e alla fine gli rivela anche di essere la figlia di Zafer. Mert, sconvolto da questa rivelazione, corre subito ad informare Deva, la quale, però, lo ferma ed anticipa, dicendogli che sa che è lui la spia, quindi è spacciato. Quella sera stessa, Deva, che ha alzato il gomito, sta per rivelare a Gulcemal l'identità della spia, però si trattiene e poi sviene...
La Festa della Mamma rende tutti tristi, nelle Anticipazioni de La Rosa della Vendetta dell'8 settembre 2024
Si avvicina la Festa della Mamma. Questa ricorrenza non fa stare bene né Armagan, il quale ha scoperto qual è la vera natura di Zafer, né Gulcemal, il quale continua comunque a sentire la mancanza di una figura materna nella sua vita. Anche Deva non è di buon umore. Ogni anno, in occasione della Festa della Mamma, la bionda andava a lanciare delle frecce con i messaggi alla madre defunta; stavolta, tuttavia, non può farlo, dato che Gulcemal le ha rotto l'arco. Commossa, Gara gliene compra uno nuovo. Nel frattempo, il protagonista s'introduce a casa di Zafer per rubare i filmati ed entrare in possesso della prova che Deva sia davvero una spia come crede, ma qualcuno ha cancellato il video incriminato!
La Rosa della Vendetta va in onda su Canale 5 la domenica sera alle 21:20.