Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 gennaio 2020: Angela si licenzia dal Circolo

5

Ludovica mette in cattiva luce Angela, che è costretta a licenziarsi dal Circolo. Armando teme che Agnese si stia mettendo nei guai.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 gennaio 2020: Angela si licenzia dal Circolo

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani – venerdì 17 gennaio 2020 – Riccardo cerca di convincere Adelaide a perdonare Umberto ma la contessa non ha nessuna intenzione di cedere alle richieste del nipote. Ludovica, gelosa di Angela, riesce a mettere a ragazza in cattiva luce e la Barbieri decide di licenziarsi dal Circolo. Agnese intanto chiede aiuto per cercare suo marito ma Armando teme che la donna si stia mettendo nei guai. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Angela si licenzia dal Circolo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 gennaio 2020

Adelaide non ha intenzione di perdonare Umberto, almeno non dopo aver scoperto che il suo amato cognato, ha tenuto nascosta la sua relazione con Flavia. La contessa è furiosa e non ascolta neanche le preghiere di suo nipote Riccardo, che le chiede a gran voce di riappacificarsi con suo padre. Intanto Ludovica, sempre più gelosa di Angela – fin troppo vicina a Riccardo – si confida con la di Sant'Erasmo, mettendo in cattiva luce la barista, che è così costretta a licenziarsi dal Circolo. Una decisione che, lo vedremo nella puntata de Il Paradiso delle Signore, non piacerà di certo al giovane Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: Armando in ansia per Agnese

Da tempo non si hanno più notizie di Giuseppe Amato. Agnese ha visto tornare indietro tutte le lettere che nell'ultimo anno, ha inviato a suo marito in Germania e ha paura che gli sia successo qualcosa. Già nei tempi passati, la sarta ha temuto per la vita del consorte – invischiato in traffici illeciti e tormentato dalla mafia. Ora però, per rintracciarlo, ha bisogno dell'aiuto della moglie di un capo clan. Grazie alla mediazione di Rosalia, l'Amato riesce a rintracciarla ma Armando, in ansia, insiste affinché la donna gli racconti punto per punto il piano che ha organizzato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming