Anticipazioni TV

Il Cacciatore 2: Rai 2 Cancella il secondo appuntamento con la Fiction

5

La seconda puntata della Fiction con Francesco Montanari non andrà in onda, al suo posto uno speciale dedicato all'emergenza Coronavirus.

Il Cacciatore 2: Rai 2 Cancella il secondo appuntamento con la Fiction

Salta il secondo appuntamento di Rai 2 con la fiction Il Cacciatore 2, al posto della serie, stasera 26 febbraio 2020, andrà in onda uno speciale Tg2 dedicato al Cornavirus, si tratta di un'informativa sull'emergenza epidemiologica che il questi giorni sta affliggendo il paese. La fiction slitterà con tutta probabilità al prossimo mercoledì 4 marzo. Vi lasciamo con le anticipazioni sulla puntata, facendo il punto su quello che abbiamo visto finora.  

Il Cacciatore 2: Cosa è accaduto nella prima puntata

Sono passati tre anni, è 1996, le indagini sono andate avanti e anche la vita di Saverio Barone (Francesco Montanari) che ha finalmente sposato Giada. Nello stesso giorno però, il PM viene a sapere da un pentito, tale Tony Calvaruso, che Giovanni Brusca (Edoardo Pesce), il boss della mafia di Corleone, si nasconde in una villa. Tuttavia, la notizia non è tanto recente. Così, Barone deve cominciare subito ad indagare, ma deve farlo cautamente: se si facesse scoprire, il piccolo Giuseppe Di Matteo - il figlio del pentito rapito da Brusca - potrebbe rimetterci la vita. Intanto, il capomafia sta cercando di risolvere i suoi problemi con i narcotrafficanti del New Jersey e con suo fratello, Enzo, il quale ha improvvisamente smesso di rispettarlo. Nel frattempo, nell'ufficio del procuratore capo Elia, si presenta Francesca Lagoglio, un'agente di polizia in declino, con una pista valida capace di condurre gli inquirenti direttamente a Bernardo Provenzano.
Leggi: Il Cacciatore 2: la Prima Puntata della fiction con Francesco Montanari, stasera su Rai 2

Il Cacciatore 2: la Trama ufficiale della seconda puntata in onda mercoledì 4 marzo 2020

Stagione 2 Episodio 3, Venti febbraio

È il compleanno di Brusca e i PM Barone e Mazza cominciano una serrata caccia all'uomo per catturare il carceriere di Di Matteo nella speranza che li conduca al boss. Saverio mette nel mirino il suo uomo più fidato, Giuseppe Monticciolo, detto Il Tedesco, il mafioso che ha costruito la prigione di Giambascio. Ma lui non è il solo a voler arrivare a Brusca: Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri, si accordano per contattare Brusca e intimargli di interrompere la sua strategia di violenza. Giovanni si trova isolato ancora una volta, anche perché suo fratello Enzo ha cominciato ad affezionarsi molto ad una ragazza, Maria, la quale ignora la sua vera identità.

Stagione 2 Episodio 4, Terra bruciata

Tra Giada e Saverio qualcosa si è rotto, lei ha deciso di andarsene di casa e lui si dedica totalmente al lavoro, cercando di fare terra bruciata intorno a Brusca. Usa il pugno duro e tira le reti di anni di indagini compiendo centinaia di arresti nel suo territorio. Poi lo sfida apertamente usando i mezzi di informazione come cassa di risonanza, senza preoccuparsi del fatto che, così facendo, mette a rischio non soltanto ta sua vita, ma anche quella dei suoi cari, dei suoi colleghi e della sua scorta. Alla furia di Saverio, Brusca risponde con altra violenza. È un animale feroce messo con le spalle al muro e spera che un incontro con Provenzano e Pietro Aglieri possa toglierlo dallo scacco dei PM. Ma i due però, hanno altri piani per lui.

Non perdete la prima puntata della seconda stagione de Il Cacciatore, in onda stasera su Rai 2 alle 21.20.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming