Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip, Giada De Blanck prima e dopo: cosa fa oggi la Figlia della Contessa?

13

Conosciamo meglio la Vita Privata e la Storia di Giada De Blanck, la Figlia della Contessa Patrizia De Blanck, concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Giada De Blanck prima e dopo: cosa fa oggi la Figlia della Contessa?

Dopo anni di silenzio, si torna a parlare sempre più spesso di Giada De Blanck. La figlia della concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck, decise infatti di ritirarsi a vita privata dopo essere stata spesso protagonista delle scene televisive agli inizi del Duemila. Si ricorda infatti la sua partecipazione a Miss Italia nel 2000 e quella in qualità di concorrente nella prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003, programmi in cui arrivò in entrambe le occasioni a un passo dalla vittoria. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sulla vita pubblica e privata della “Contessina” e cosa sta facendo in questo momento!

Grande Fratello Vip 5, Giada De Blanck: tutto quello che c’è da sapere sulla figlia della Contessa, concorrente del reality show di Canale 5

Giada De Blanck, nata a Roma il 18 febbraio 1981, è una show girl italiana, figlia di Patrizia De Blanck e Giuseppe Drommi, quest’ultimo venuto a mancare quando Giada aveva soli sette anni, fatto che le provocò un grande trauma. Dopo il diploma delle scuole superiori, la De Blanck junior si iscrisse all’Università presso la Facoltà di Lingue, nonostante la sua passione più grande sia sempre stata la moda e tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo.

Inizia a farsi notare nel 2000, anno in cui arriva in finale al concorso di Miss Italia. Successivamente, grazie all’influenza della madre Patrizia De Blanck, Giada si fa strada in televisione: inizia a partecipare al programma condotto da Piero Chiambretti, Chiambretti C’è, e nel 2003 è una dei concorrenti della prima edizione de L’Isola dei Famosi, conquistando il pubblico italiano per la sua grande forza di carattere: come quando decise di rimanere nel programma nonostante il suo grave infortunio alla caviglia.

Grande Fratello Vip 5, Giada De Blanck: ritiro dalle scene, vita privata e nuova carriera

Successivamente, nonostante la sua presenza quasi regolare in televisione e il livello di gradimento da parte del pubblico nei suoi confronti, Giada De Blanck decide improvvisamente di ritirarsi dalle scene. Torna a far parlare pubblicamente di sé nel 2016 rendendo nota la sua nuova carriera di organizzatrice di eventi, iniziando a lavorare per la squadra di Pallavolo di Aprilia ovvero la Giò Volley. Ma è nel 2020, con la partecipazione della madre Patrizia alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che il nome di Giada De Blanck torna sulla bocca di tutti in maniera più costante.

Riguardo la vita privata della “contessina”, sappiamo che Giada De Blanck è una grande appassionata di pallavolo e di surf. Nel 2019, durante un’ospitata al programma condotto da Eleonora Daniele, Storie italiane, la De Blanck ha dichiarato di essere stata vittima di stalking.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che Giada De Blanck è attualmente single, o ameno è quel che possiamo dedurre dal forte interesse della madre Patrizia nel volerle trovare un compagno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, strappando non pochi sorrisi al pubblico italiano. Da quando si è ritirata dalle scene, però, della vita privata e sentimentale della contessina si sa molto poco con certezza. Sono note invece le sue storie d’amore passate con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone e quella molto chiacchierata con Adriano Finestauri.

Recentemente, la contessina è stata vittima di bodyshaming per via del suo aumento di peso. Ma la De Blanck ha risposto alle aspre critiche dichiarando a gran voce di sentirsi bene ed essere felice così com’è, rassicurando i suoi “fan” di non soffrire di alcun tipo di disturbo e di essere sana come un pesce!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming