Anticipazioni TV

Gomorra 4: Stasera torna Ciro, come regista - Anticipazioni

42

Patrizia sarà messa a dura prova nella puntata diretta dal collega Marco D'Amore, il sequestro del carico di droga rischia infatti di far saltare l'accordo tra i clan.

Gomorra 4: Stasera torna Ciro, come regista - Anticipazioni

Terzo atteso appuntamento stasera su Sky Altalntic e Sky Cinema Uno con la quarta stagione di Gomorra - La serie. Gli episodi cinque e sei in onda in prime time a partire dalle 21.15 vedranno il debutto alla regia di Marco D'Amore, l'attore che, uscito di scena nel finale del terzo capitolo, ha vestito i panni dell'indiscusso protagonista della serie, Ciro l'immortale. Di seguito le trame ufficiali dei due episodi in onda stasera, venerdì 12 aprile 2019. 

Le Anticipazioni della terza puntata di Gomorra 4

Quinto Episodio: Mentre il sistema conservatore e patriarcale dei Levante mette duramente alla prova il rapporto tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e il figlio prediletto di Gerlando, Mickey (Luciano Giugliano), uno scomodo sequestro delle Forze dell'ordine crea agitazione tra i clan: il carico di cocaina che deve rifornire Secondigliano, Forcella e il dominio dei Capaccio viene requisito dalla polizia. La pace e l’accordo voluto da Genny e Patrizia rischia seriamente di saltare. Per evitare che si arrivi nuovamente al confronto e che scoppi una nuova guerra, Patrizia dovrà dimostrare di avere la leadership di un vero capo, del resto è lei il reggente del clan più potente di Napoli.

Sesto Episodio: Nicola (Riccardo Ciccarelli), braccio destro e uomo di fiducia di Patrizia, decide autonomamente di risolvere la situazione mettendosi sulle tracce della spia che li ha venduti alla polizia e che ha condotto al rovinoso sequestro da parte delle forze dell’ordine del carico di cocaina destinato ai clan. Quello che non immagina, è che qualcuno, nell'ombra, lo sta manipolando per mettere in discussione gli assetti di potere imposti da Genny, screditare il suo Boss e a mettere a ferro e fuoco le strade Napoli, scatenando una nuova guerra con i Capaccio e il clan di Forcella, guidato da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna).

L'appuntamento con Gomorra è stasera su Sky Altalntic Sky Cinema Uno a partire dalle 21.15.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming