Anticipazioni TV

Giochi Senza Frontiere dopo 20 anni torna in Tv con Ilary Blasi

64

Indiscrezioni rivelano del ritorno in TV dello storico format, a condurlo sarà Ilary Blasi dopo il divorzio con il GFVip.

Giochi Senza Frontiere dopo 20 anni torna in Tv con Ilary Blasi

Novità per il prossimo palinsesto autunnale di Canale 5, secondo indiscrezioni vedremo presto l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, ora passato nelle mani di Alfonso Signorini, alla guida di uno dei programmi più famosi nella storia della televisione italiana, stiamo parlando dell'indimenticabile Giochi senza Frontiere.

Per chi non lo conoscesse, Giochi Senza Frontiere era una specie di Olimpiade estiva in cui diverse nazioni si cimentavano in prove bizzarre e divertenti. L’Italia ha sempre partecipato ai Giochi, che vantano la bellezza di 30 edizioni. Il programma fu trasmesso dalla Rai in un lasso di tempo che va dal 1965 al 1999, e fu condotto da nomi come EnzoTortora, Claudio Lippi, Mauro Serio, Ettore Andenna e Milly Carlucci. Mediaset trasmetterà per la prima volta il format affidandolo nelle mani della simpatica Signora Totti, dopo l'ufficializzazione del suo divorzio con il GFVip.

Pare dunque che questa versione rinnovata del famoso Giochi Senza Frontiere andrà inserirsi nei palinsesti autunnali del Biscione insieme al nuovo Amici Vip al Grande Fratello Vip e a Tú sí que vales, rendendo più ricca ed emozionate l'offerta Mediaset.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming