Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Il "primo" bacio tra Can e Sanem... non al buio

206

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che presto Can e Sanem si daranno il loro "primo" e vero bacio non al buio. Scopriamo cosa succederà nelle Puntate della Soap in arrivo su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Il "primo" bacio tra Can e Sanem... non al buio

È il momento che tutti aspettiamo con ansia! Le Anticipazioni Turche di Daydreamerle ali del sogno ci rivelano che non manca molto all'atteso bacio tra Can e Sanem. I due, dopo lunghi tira e molla, si ritroveranno nel luogo che li ha visti protagonisti del loro primo incontro al buio e finalmente si lasceranno andare alla passione! Ma vediamo cosa succederà.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Sanem scopre che Polen si trasferisce da Can

I problemi non mancheranno neanche nelle prossime puntate di Daydreamer. Sanem dichiarerà guerra a Polen, decisa a conquistare Can. La ragazza per evitare che il suo amato passi del tempo solo con lei, organizzerà una festa per il compleanno della bella fisica ma gli imprevisti saranno alle porte. Sarà infatti durante il viaggio in auto verso villa Divit cheGuliz le racconterà che la bellissima (ex) fidanzata di Can ha deciso di trasferirsi a casa del fotografo per sempre. Sarà un duro colpo al cuore per la bella Sanem, ormai convinta di aver sconfitto la sua rivale. Si tratterà però di un equivoco che Can, deciso a realizzare il suo sogno d'amore con la sua bella segretaria, deciderà di rivolvere subito.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can corre da Sanem

Sanem, scoperta la scioccante novità su Polen, deciderà di non partecipare alla festa in suo onore e raggiungerà Ceycey a teatro. Can vedendo che la ragazza non si presenterà all'evento, comincerà a preoccuparsi e chiederà immediatamente a Guliz spiegazioni. La segretaria della Fikri informerà il suo capo di quanto successo poco prima in auto e il fotografo, preoccupato di perdere per sempre la sua amata, lascerà la sua casa e Polen in direzione del teatro. Can è deciso a rivelarle la verità: è lui l'Albatros che cercava!

Daydreamer Anticipazioni e Trame Turche: Can e Sanem si baciano

Can raggiungerà di corsa il teatro vestito in modo elegante. Il suo obiettivo è quello di mostrarsi finalmente a Sanem in veste di Albatros e di rivelarle finalmente la verità. Il Divit ricreerà quindi la stessa atmosfera della sera del loro primo incontro e quando Sanem - desiderosa di rivedere quel luogo in cui incontrò l'uomo dei suoi sogni - arriverà sulla loggia, Can le si presenterà davanti! La Aydin capirà immediatamente che Can è sempre stato Albatros e i due si lasceranno andare a un bacio appassionato e non più al buio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 13 al 17 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming