Anticipazioni TV

Beautiful, tutti i Figli di Brooke: Ecco chi sono e la loro Storia…

159

L'antieroina di Beautiful Brooke Logan ha avuto, durante la sua travagliata vita sentimentale, ben cinque figli, quasi tutti da padri diversi. Andiamo a scoprire chi sono.

Beautiful, tutti i Figli di Brooke: Ecco chi sono e la loro Storia…

Sono più di 33 anni che Beautiful arriva puntualmente nelle nostre case, trascinandoci fra gli intrighi della famiglia Forrester e facendoci sognare case, soldi, lussuosi brand, disavventure e misteri che difficilmente troveremo mai nella nostra vita reale. Il personaggio forse più famoso della soap che ancora oggi gode della massima popolarità è Brooke Logan, una vera e propria antieroina. Interpretata da Katherine Kelly Lang (che è rimasta l'unica storica protagonista del telefilm insieme a John McCook), è nata il 28 giugno del 1960 (un anno prima di colei che la interpreta) e dalla vallata è arrivata fra le hills della Città degli Angeli. Brooke ha avuto innumerevoli matrimoni, in particolare con l'amore della sua vita Ridge Forreser. Oggi, tuttavia, è dei suoi figli che vogliamo parlare. Sono cinque: Rick Forrester, Bridget Forrester, Hope Logan, R.J. Forrester e Jack Marone. Scopriamo qualcosa in più di su di loro.

Rick Forrester e Bridget Forrester

Come sanno i fan di lunga data della serie, Brooke, fin dall'inizio, ha perso la testa per Ridge, ma costui a un certo punto l'ha lasciata dopo che la poveretta aveva perso il figlio che aspettavano. Così la biondina della valley si è fatta consolare da Eric Forrester, il papà di Ridge. Il frutto del loro amore è stato un bel bambino di nome Eric (ça va sans dire). Poi Brooke è rimasta incinta di nuovo, ma all'epoca Ridge era già rientrato nella sua vita e, nel momento in cui è nata una bimba, per un po’ non si sapeva chi fosse il papà. Quando si è scoperto che si trattava di Eric, Ridge è rimasto malissimo.
Caratterizzato da un odio viscerale per Ridge Forrester, a cui ha sedotto le figlie e la moglie Taylor Hayes, e per la sua natura di grande manipolatore, Eric o Rick Forrester è stato interpretato da una pluralità di attori: il più famoso è Jacob Young, che lo ha impersonato dal '97 al '99 per poi riprendere il ruolo nel 2011.
Quanto a Bridget Forrester, è sempre stata la voce della ragione della famiglia Forrester e ha sofferto moltissimo a causa di sua madre, che le ha rubato i suoi due grandi amori: Deacon Sharpe e Nick Marone. Per noi il personaggio ha il volto di Ashley Jones, che lo ha interpretato dal 2004 al 2020.

Hope Logan

Brooke ha avuto Hope Logan da Deacon Sharpe, che è stato brevemente sposato, come abbiamo appena detto, con Bridget Forrester. Deacon si è trovato a consolare Brooke una delle mille volte in cui la donna era stata piantata da Ridge, e consola che ti consola… è accaduto il fattaccio, e siccome nelle soap i personaggi fanno scarso uso di anticoncezionali, è arrivata Hope. A reclamare la paternità della bimba è stato però tale Whip Jones, che Brooke ha sposato pur non amandolo. La verità però è venuta a galla. Nonostante questo Ridge ha cresciuto Hope come fosse sua figlia.
Hope Logan è stata interpretata da diverse attrici, la più celebre delle quali è Kim Matula. L'attrice ha definito Hope "sfortunata in amore". Rispetto alla madre, Hope ha una moralità più solida.

R.J. Forrester e Jack Marone

I destini di R.J. Forrester e Jack Marone sono fortemente intrecciati e a loro volta si mescolano a quelli di Ridge, Taylor e Nick Marone. Brooke e Nick hanno cominciato a frequentarsi dopo che Brooke ha scoperto che c'era del tenero fra Ridge e Bridget. Ridge però ha ammesso di non essere poi così coinvolto e alla fine lui e Brooke si sono sposati. Poi però Ridge è stato rapito da Sheila e Brooke ha pensato che fosse morto e per distrarsi dal dolore immenso che provava è finita a letto con Nick. Quando Ridge è tornato sano e salvo, Brooke era incinta: di Ridge finalmente! Così è nato R.J. Forrester e Nick si è rimesso con Bridget. Da ragazzo R.J. ha aiutato suo papà nella gestione dell'azienda di famiglia e si è fidanzato con Coco Spectra, pronipote della mitica Sally Spectra. L'ultimo attore che ha interpretato il personaggio, che non vediamo dal 2018, è Anthony Turpel.

E veniamo a Jack Marone, l'ultimo nato. Dovete sapere che Nick Marone a un certo punto è stato sposato con Taylor Hayes e che i due volevano disperatamente un bambino, ma l'unico modo per averlo era ricorrere a una donatrice di ovuli. Nove mesi topo Taylor ha avuto un bel pargoletto che ha chiamato Jack Hamilton in onore di suo padre. Poi però il piccolo ha avuto bisogno di un trapianto di midollo e la mamma ha voluto sapere di chi fosse l'ovulo miracoloso. E di chi era? Ma di Brooke, che gli ha salvato la vita donando il suo midollo e che ha iniziato ad avere un ruolo importante nella sua esistenza quando Taylor ha ricominciato a bere e ha visto ridimensionato il proprio ruolo di madre. Di recente Jack Marone è stato interpretato da Frank e Morgan Gingerich.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo