Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: Che fine ha fatto Taylor? Ecco cosa fa ora la sua attrice Hunter Tylo

1

Scopriamo insieme che fine ha fatto Hunter Tylo, l'Attrice Interprete di Taylor Hayes nella soap Beautiful.

Beautiful: Che fine ha fatto Taylor? Ecco cosa fa ora la sua attrice Hunter Tylo

Nemica storica di Brooke, Taylor Hayes è tra i personaggi più amati e odiati di Beautiful. È però da diverso tempo che la dottoressa, sia nelle puntate italiane che in quelle americane, manca dalle trame della soap. Non è raro che molti tra gli attori dell'appuntamento televisivo americano del pomeriggio di Canale5, vengano momentaneamente messi da parte o facciano delle “comparsate sporadiche”, ma pare che il personaggio di Taylor sia destinato a una più lunga assenza. Tutto questo sembrerebbe dovuto alla sua interprete Hunter Tylo, negli ultimi anni sempre più in difficoltà.

Beautiful: Hunter Tylo è Taylor Hayes nella soap americana

È dal lontano 1990 che la bellissima Hunter Tylo interpreta la dottoressa Taylor Hayes, grande amore e moglie di Ridge Forrester nonché nemica giurata di Brooke Logan, Taylor è stata una presenza fissa – con varie ed eventuali morti e resurrezioni – sino al 2013. In quell'anno l'attrice Hunter Tylo aveva annunciato la sua decisione di lasciare la soap e per ben 5 anni, il suo personaggio è apparso solo in alcune puntate come guest star.

Beautiful: Hunter Tylo devastata dai debiti

Nel 2018 la Tylo annuncia un suo ritorno in Bold and The Beautiful ma per esigenze di copione, il suo impegno è ridotto a sparute apparizioni. La carriera della bellissima attrice, è stata più volte interrotta dai suoi problemi famigliari. Nel 1998 a sua figlia Katya viene diagnosticata un retinoblastoma e per le cure non è mistero che l'artista abbia dovuto mettere uno stop alla sua vita sui set e sborsare ingenti somme di denaro. Nel 2015, per farvi fronte, ha dovuto vendere una delle sue enormi ville per ben 1.8 milioni di dollari.

Hunter Tylo, alias Taylor Hayes di Beautiful schiava della chirurgia plastica

Apparizioni e sparizioni a parte, Hunter Tylo ha sempre fatto scalpore per i suoi continui ritocchini. L'attrice ha ricorso più volte alla chirurgia plastica, modificando la sua fisionomia e scatenando i fan di Beautiful contro di lei. È infatti innegabile che il viso dell'artista si sia sempre più alzato e che la sua bocca abbia assunto posizioni antigravità e decisamente poco naturali. Nonostante le critiche però, possiamo dirlo, il suo fascino rimane immutato.

Taylor tornerà nelle trame di Beautiful?

Il team Taylor (tifoseria ancora agguerrita) continua a chiamare a gran voce il ritorno della Hayes nelle trame di Beautiful e c'è qualcuno che la vorrebbe ancora una volta al fianco di Ridge al posto dell'odiata Brooke. Ma per ora le Anticipazioni di Beautiful sia italiane, sia americane, non lasciano presagire grandi rimpatriate. Negli episodi della soap in arrivo nel nostro paese Taylor tornerà momentaneamente per dare sostegno a sua figlia Steffy e a suo figlio Thomas, per poi scomparire così repentinamente come è comparsa. In America invece, gli spoiler non parlano proprio di lei. Pare infatti che nelle puntate USA, della dottoressa rimanga solo un lontano ricordo – sperduto in qualche bistrot di Parigi - e che non sia presente e che non sarà presente al fianco della figlia Steffy, nella sua battaglia contro la dipendenza da oppiacei. Insomma l'attrice Hunter Tylo pare essersi dissolta nel nulla nel panorama televisivo statunitense che si tratti di Beautiful che di altre produzioni. Forse dunque dovremo aspettare ancora diverso tempo prima di rivederla.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo