Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: che fine ha fatto Adrienne Frantz, la Amber Moore della soap? Non lo immaginereste mai!

di
6

Scopriamo che fine ha fatto l'Attrice americana ex membro del Cast di Beautiful, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap in onda su Canale 5, nel ruolo del Personaggio di Amber Moore.

Beautiful: che fine ha fatto Adrienne Frantz, la Amber Moore della soap? Non lo immaginereste mai!

Amber Moore può essere considerato come uno dei personaggi della vecchia guardia della celebre soap opera americana Beautiful. Questo personaggio appare infatti dopo i primi 10 anni di produzione della soap, nel 1997, che se si considera la longeva vita della serie, sono al pari di un battito di ciglia! Amber ne ha combinati di scompigli in quel di Los Angeles, sebbene spesso spinta dalle folli mani di Sheila Carter, ma nonostante questo è riuscita a farsi amare dai fan. Il personaggio di Amber Moore è uscito di scena nel 2005 per poi rientrare nelle trame di Beautiful dal 2010 al 2013, ma che fine ha fatto - sia dopo il primo sia dopo il secondo addio alla soap - la sua interprete, Adrienne Frantz? Non lo immaginereste mai!

Visualizza questo post su Instagram

The amazing @johnrussophoto Thank you!!! #johnrusso

Un post condiviso da Adrienne Frantz (@adriennefrantz) in data:

Chi è Adrienne Frantz? Scopriamo qualcosa in più sulla Amber Moore di Beautiful

Adrienne Danielle Frantz nasce a Mount Clemens, nello Stato del Michigan, il 7 giugno 1978 ed è un'attrice e cantante statunitense. Adrienne debutta nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla soap Beautiful, nel 1997, nel ruolo allora principale di Amber Moore.

Per la parte di Amber Moore, l’attrice ha ricevuto molte candidature a Premi importanti negli Stati Uniti, arrivando a vincere nel 1999 un Young Artist Awards come "Miglior giovane attrice in una soap opera" e nel 2001 un Emmy come "Miglior giovane attrice in una serie drammatica".

Ma dopo la sua esperienza nella soap opera americana, che fine ha fatto Adrienne Frantz?

Beautiful, che fine ha fatto Adrienne Frantz dopo l’addio alla soap?

Per la gioia di molti dei suoi fan, Adrienne Frantz ha dovuto dire addio solo a Beautiful e non al personaggio di Amber Moore. Come? Continuando ad interpretare il ruolo nella soap opera Febbre d’Amore!

Visualizza questo post su Instagram

I miss Jeannie! @youngandrestlesscbs #loveu4ever

Un post condiviso da Adrienne Frantz (@adriennefrantz) in data:

Effettivamente non molti fan italiani della soap, o almeno i più giovani, sono a conoscenza del fatto che Beautiful è uno spin-off della soap opera Febbre d’amore, condividendo creatori e personaggi! Sono molti infatti gli attori che hanno fatto a zig-zag tra le due soap nel corso degli anni, spesso portandosi dietro i propri personaggi, altre volte invece apparsi prima in Febbre d’amore in un ruolo - magari secondario - per poi essere trasferiti in Beautiful con una nuova parte assai più importante.

Adrienne Frantz ha dunque portato avanti il ruolo di Amber Moore in Febbre d’amore dal 2006 al 2010 e poi nel 2013 e da allora è apparsa saltuariamente in qualche serie TV popolare negli Stati Uniti. Il desiderio della Frantz sembra però essere quello di tornare sul set dei “belli e sfacciati”, o almeno questo è quello che abbiamo potuto dedurre da un suo tweet del 2019, purtroppo rimosso, in cui chiedeva ai fan della soap se avrebbero voluto rivedere Amber. Tweet a cui ha risposto niente meno che Katherine Kelly Lang (aka Brooke Logan), dando man forte alla collega e amica incitando il ritorno di Amber Moore nella soap.

Chissà cosa accadrà?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming