Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni dal 12 al 18 luglio 2021: Sally ha mentito, Flo è pronta smascherarla!

di

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle Puntate di Beautiful in onda dal 12 al 18 luglio 2021. Ecco il Riassunto di cosa accadrà negli Episodi di questa settimana.

Beautiful Anticipazioni dal 12 al 18 luglio 2021: Sally ha mentito, Flo è pronta smascherarla!

Scopriamo le Anticipazioni della soap Beautiful riguardo le Trame delle Puntate in onda dal 12 al 18 luglio 2021 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.40. Ecco il Riassunto di cosa succede:

Anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 12 al 18 luglio 2021

Puntata in onda Lunedì 12 luglio 2021

Quinn ricorda a Katie che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la sua casa.

Puntata in onda Martedì 13 luglio 2021

Flo sbircia nel computer della dottoressa Escobar e scopre qualcosa di sorprendente. Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perché dovrà lasciare casa sua.

Puntata in onda Mercoledì 14 luglio 2021

Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa perché vuole cercare una struttura adatta alle sue precarie condizioni di salute.

Puntata in onda Giovedì 15 luglio 2021

Quando Flo scopre che Sally si è finta in fin di vita, si reca da lei per rinfacciarle di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti. Nel frattempo Wyatt spiega a Katie che ha deciso di spostare Sally in una struttura solo perché teme di non riuscire a gestire le fasi terminali della sua malattia.

Puntata in onda Venerdì 16 luglio 2021

Flo smaschera Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt. Sally all'inizio nega, ma alla fine ammette tutte le sue colpe.

Puntata in onda Sabato 17 luglio 2021

Wyatt teme di aver offeso Sally rifiutandosi di ospitarla a casa propria, ma Bill lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.

Puntata in onda Domenica 18 luglio 2021

Scoperta la messinscena di Sally, Flo è decisa ad affrontarla e a rendere pubblica la farsa che ha messo in atto per riconquistare Wyatt.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming