Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas ha ucciso Emma, c'è un Testimone!

29

Anticipazioni di Beautiful proveniteti dall'America rivelano che: pochi attimi prima dell'incidente mortale, Emma è stata vista discutere animatamente con Thomas. Chi è il pericoloso testimone?

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas ha ucciso Emma, c'è un Testimone!

Le Trame delle puntate di Beautiful in onda in Italia nell'ultimo mese, hanno visto grande protagonista Thomas, ormai impantanato nella vicenda dello scambio di culle forse più dei responsabili. Il lato oscuro, a lungo celato dal Forrester, è riemerso pericolosamente da quando ha scoperto del terribile segreto celato da Flo: ha iniziato a ricattare e vessare tutti coloro che minacciavano di far trapelare la verità. Il crimine commesso dalla cugina di Hope ai danni della Logan, Liam e Steffy, si è dimostrato estremamente vantaggioso per Thomas e va custodito a tutti i costi!

Beautiful: Thomas avvisa Emma: "E' meglio che non parli!"

Thomas è pronto anche ad uccidere per difendere il segreto, ha già minacciato Xander e ora è la volta di Emma, nuova membro del "club": La ragazza ha ascoltato una conversazione tra Xander e Zoe in cui i due rivelavano dello scambio di culle e vuole raccontare tutto ad Hope. Per Emma è l'occasione giusta per vendicarsi della Buckingham e per guadagnarsi la totale fiducia di Hope, ma Thomas non può permettere alla nipote di Justin di sconvolgere i suoi programmi, è per questo che tenterà di convincerla - inizialmente con le buone - a mantenere il segreto.

Beautiful: Pam interrompe il duro confronto tra Thomas ed Emma

I due discuteranno, il Forrester cercherà di farle capire che rivelare tutto significherebbe distruggere la vita di Steffy e fare del male alla piccola Phoebe che verrebbe allontanata dall'unica madre che conosce. Ma Emma non è convinta, anzi, accusa Thomas di non amare Hope dato che continua a mentire condannandola ad un eterno lutto. La Barber è convinta che confessare sia l'unica cosa giusta da fare e lo dice chiaramente, ma Thomas alza la voce e inizia a minacciarla. Proprio all'apice del confronto, Pam entra nella stanza e li interrompe.

Prossimamente nelle puntate di Beautiful: Dopo la morte di Emma, Pam diventa un testimone chiave

Pamela, irrompe nella stanza con delle carte da sottoporre a Thomas, ignara di quanto sta accadendo, ma sente il ragazzo urlare alla stilista "tu non vai da nessuna parte" e si rende subito conto dei toni. Emma riesce a svincolarsi dalla presa del Forrester e si allontana, ma Thomas le corre dietro lasciando Pam impietrita testimone di un litigio che risulterà subito sospetto quando giungerà la notizia della morte di Emma! Pamela rivelerà quanto ha visto?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming