Beautiful Anticipazioni Americane: Taylor trova conforto in Reese Buckingham

-
17
Beautiful Anticipazioni Americane: Taylor trova conforto in Reese Buckingham

Mentre Brooke tenterà di convincere Ridge della pericolosità di Taylor, vedremo la Hayes cercare consolazione in Reese. Scopriamo esattamente cosa accadrà e conosciamo un nuovo personaggio che, vi anticipiamo, farà tornare a battere il cuore di Taylor.

Brooke cerca l'appoggio di Ridge contro Taylor ma il Forrester non riuscirà a darle ragione, anzi, la inviterà a dimostrare un po' di empatia chiedendole come avrebbe reagito lei se Bill si fosse approfittato di sua figlia come ha fatto con Steffy. La Logan tace per evitare di arrivare alla rottura con il marito, ma in realtà non riesce proprio a giustificare un gesto così grave.

Nel frattempo Taylor, ancora distrutta dal confronto con la nemica, si sfogherà con un nuovo amico. In occasione del party dedicato alla linea Intimates, Taylor farà infatti la conoscenza di Reese Buckingham, padre della modella Zoe.

Tra i due, entrambi medici, sarà colpo di fulmine. L'affinità sarà immediatamente visibile, l'uomo accetterà di buon grado di ascoltare la Hayes e consolarla. La poverina racconterà della guerra senza fine con Brooke Logan e di come l'avversaria cerchi di allontanarla da sua nipote Kelly. Continuerà spiegandole come le abbia ripetutamente rubato suo marito Ridge e della delusione nel constatare come sua figlia Hope abbia fatto lo stesso con Steffy. Reese, coinvolto dalle parole di Taylor, cercherà di consolarla e rassicurarla; mostrandole sua figlia - una donna gentile ma anche forte e capace - le dirà di essere una grande esempio come mamma!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 15 dicembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo