Beautiful Anticipazioni Americane: Reese sottrae il bimbo ad Hope per darlo in adozione a Steffy

-
110
Beautiful Anticipazioni Americane: Reese sottrae il bimbo ad Hope per darlo in adozione a Steffy

Per poter capire bene le motivazioni che porteranno Reese Buckinghama compiere il vile gesto di sottrarre un bambino a sua madre per gettarlo nel mercato nero della vendita di minori, dobbiamo ricordare la grave situazione economica in cui versa il dottore. Vi abbiamo già parlato dell'avvicinamento non certo disinteressato del padre di Zoe a Taylor Hayes, ora vi racconteremo di un atto ancora più meschino ed estremo che il dottore si appresterà presto a compiere.

Reese dice ad Hope che il suo bambino è morto

L' epilogo infelice di cui si era tanto parlato in riferimento alla gravidanza di Hope, sarà in realtà - secondo spoiler - frutto del crudele piano di Reese. Hope partorirà sull'isola senza i suoi cari accanto ma assistita da un medico fidato, il padre di Zoe. Secondo rumor però, il Buckingham, in gravi difficoltà economiche, approfitterà del difficile parto per giustificare la morte del piccolo e darlo in adozione in cambio di denaro. Nello stesso ospedale della Logan infatti un'altra donna darà alla luce un bimbo morto che verrà scambiato con la piccola Elizabeth.

Steffy adotta il figlio di Liam e Hope

E' in questa intricata e drammatica vicenda che si inseriranno anche Steffy e Taylor, la Hayes infatti si è confidata con il suo nuovo partner raccontandogli del desiderio di sua figlia di adottare un altro bambino per farlo crescere con Kelly. Ricordandovi che tutta la storia finora raccontata è frutto di rumor e supposizioni, ci permettiamo di ipotizzare anche un possibile finale: quando il cinico imbroglio verrà alla luce, quasi certamente,Taylor, cercherà di insabbiare la verità. Due sono le principali motivazioni che ci spingono a supporre che la dottoressa possa fare tale estrema scelta: da una parte Taylor tenterà di evitare un coinvolgimento nella faccenda, dall'altro spererà di riportare Liam da Steffy, Hope infatti, senza il "ricatto" di un figlio, potrebbe non avere la stessa presa sullo Spencer!



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo