Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Chi ha ucciso Emma Barber?

Emma ha scoperto dello scambio di culle e ha deciso di parlare, ma qualcuno è pronto a impedirglielo a qualsiasi costo.

Beautiful Anticipazioni Americane: Chi ha ucciso Emma Barber?

Siamo stati un po' brutali nell'annunciarvi in questo modo la morte della povera Emma Barber, ma in realtà sui siti americani già da qualche giorno faceva eco questa drammatica ipotesi.

Emma ha scoperto dello scambio di culle e ora è in pericolo

Dopo Xander e Thomas anche Emma ha  scoperto il terribile crimine commesso da Flo e Reese origliando una conversazione tra l'Avant e Zoe. Al contrario degli altri, la Barber non ha alcun interesse a coprire le malefatte dei due, anzi, è ben cosciente che mantenere il segreto significherebbe diventare complice, proprio come Zoe, sua acerrima nemica ormai perseguibile tanto quanto gli autori del misfatto. Era quindi abbastanza ovvio che la ragazza, scoperta la malefatta, non avrebbe atteso molto prima di confessare tutto. Purtroppo Emma non ha fatto bene i suoi calcoli, c'è chi difenderebbe ad ogni costo questo segreto, qualcuno di impensabile, ma che da questa vicenda ha ricavato estremo profitto?

Thomas pronto a difendere il segreto ad ogni costo

Thomas Forrester ha "lavorato duramente" per allontanare  Hope e Liam e ci è riuscito. L'inganno è stata la sua linea di condotta in questa battaglia, Douglas la sua arma vincente: Hope ha detto addio allo Spencer pronta fare da madre al piccolo Forrester, rimasto orfano dopo la morte di Caroline. Brooke ha cercato di mettere in guardia la figlia, ma la Logan Junior è caduta ingenuamente nella trappola e ora che Thomas ha una freccia in più al suo arco - conosce la verità sullo scambio di culle ed è pronto a difendere il segreto ad ogni costo - per Hope e Liam non c'è più speranza.

Emma è in auto - dopo aver tentato di avvisare telefonicamente Hope, ma senza riuscirci, le sta scrivendo un messaggio - quando la sua auto viene speronata da un altro veicolo: alla guida c'è Thomas! Il Forrester, senza alcuna pietà spinge sull'acceleratore, mentre Emma perde il controllo della macchina e finisce giù da un dirupo. Si tratta chiaramente di omicidio!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 28 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming