Beautiful Anticipazioni 6 maggio 2022: Zoe rivela a Carter "Ecco perché mi sono comportata male..."
Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 6 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Zoe imputerà tutte le colpe del suo comportamento al suo passato difficile con gli uomini. Carter le crederà?

- Beautiful Anticipazioni: Carter non si fida di Zoe
- Beautiful Anticipazioni: Zende e Paris come una vera coppia
- Zoe cerca di giustificare il suo comportamento con Carter, nella Puntata di Beautiful del 6 maggio 2022
Qui la trama di Beautiful del 7 maggio 2022
Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 6 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda a partire dalle 13.40 su Canale5: Zoe ammette di aver commesso un errore, ma le brutte esperienze con gli altri uomini, a partire dal padre, potrebbero giustificarla un po'.
Beautiful Anticipazioni: Carter non si fida di Zoe
I tentativi di Zoe di convincere Carter a tornare sui suoi passi continuano a risultare vani. L'avvocato è un osso duro, ferito nei sentimenti e nella dignità ha opposto un netto No alle avance della ex. La Buckingham però non ha intenzione di mollare e prova imperterrita a riconquistare la sua fiducia, ma l'avvocato non è più disposto a rischiare. Carter è infatti convinto che Zoe sia tornata da lui solo perchè Zende ha finito per scegliere sua sorella...
Beautiful Anticipazioni: Zende e Paris come una vera coppia
Nel frattempo tra Zende e Paris le cose vanno a gonfie vele. Tra di loro non ci sono impedimenti, non più, entrambi sembrano quindi pronti a gettare le basi per un rapporto più profondo di una semplice amicizia. E' proprio Zende a fare il primo passo invitando la bella Buckingham a cena, si tratta ovviamente di un incontro romantico e a confermarlo è un bellissimo dono del ragazzo: un abito creato a posta per lei!
Zoe cerca di giustificare il suo comportamento con Carter, nella Puntata di Beautiful del 6 maggio 2022
Zoe è concentrata su Carter ma non perde di vista Zende e Paris, è probabile dunque che i timori dell'avvocato non siano poi del tutto infondati. Effettivamente sembra che la Buckingham non abbia ancora archiviato la storia con Zende, forse è solo invidiosa della sorella più che realmente attratta dallo stilista, ma di fatto il suo comportamento continua ad insospettire Carter che decide di non concederle una seconda occasione. A Zoe non rimarrà che supplicare l'ex, mostrandosi molto pentita, proverà a giustificare il suo comportamento imputando tutte le colpe alle brutte esperienze avute del con gli uomini nel passato, a partire da suo padre!
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 2 all'8 maggio 2022