Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 6 luglio 2018: Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme

La Fuller sconvolta dopo aver sorpreso il suo giovane figlio Wyatt e la sua antagonista Katie a letto insieme.

Beautiful Anticipazioni 6 luglio 2018: Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme

Nella puntata di Beautiful in onda oggi venerdì 6 luglio 2018 Katie e Wyatt saranno costretti ad uscire allo scoperto a causa di un contrattempo abbastanza imbarazzante. I due amanti verranno infatti sorpresi a letto insieme, indovinate da chi? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap riguardo all'episodio di domani in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

I due continuano a vivere la loro relazione in gran segreto, convinti che la distanza di età e i trascorsi non proprio idilliaci tra Katie e Quinn, porterebbero a una disapprovazione da parte di amici e parenti. Di fatto, la prudenza sembra non essere tra le principali doti della coppia, dopo essere stati infatti sorpresi da Eric, nell'episodio di oggi dovranno fare i conti con Quinn Fuller, madre di Wyatt e una delle principali antagoniste di Katie. Nonostante tra le due sia in corso una tregua, non si può certo parlare di amicizia. Ricordiamo i gravi trascorsi: Quinn ha sognato di uccidere la Logan, un sogno così reale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso; dal canto suo Katie è arrivata a puntarle una pistola contro. Date le premesse, è facile immaginare che la Fuller non accoglierà con gioia l'idea di una relazione tra Katie e Wyatt, anzi, rimarrà assolutamente sconvolta dalla visione dei due a letto insieme.

Nel frattempo a casa Forrester, Ridge pregherà Brooke di concedergli un'altra opportunità. E' tempo di scelte dunque per la Logan Senior che proprio ieri ha chiuso la relazione con Bill, dopo aver compreso di non riuscire a perdonare le sue subdole azioni e i tremendi atti criminali compiuti dallo Spencer. Tornando a Ridge, vedremo che l'ex, non chiederà solo una seconda chance ma insisterà anche per capire quanto accaduto esattamente tra lei e Bill, ma Brooke eluderà il discorso.

Brooke divorzierà da Bill?

.

Scopri tutte le anticipazioni di Beautiful da a lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018. 



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming