Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 4 settembre 2021: Ridge chiede a Shauna dettagli sul loro Matrimonio!

17

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 4 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, il Forrester, che nulla ricorda della sera in cui ha pronunciato il fatidico sì, brama in cerca di particolari.

Beautiful Anticipazioni 4 settembre 2021: Ridge chiede a Shauna dettagli sul loro Matrimonio!

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 4 settembre 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Carter corteggia Zoe e alla fine i due si baciano. Ridge chiede a Shauna ulteriori dettagli sul loro matrimonio, poiché ancora non ricorda nulla.

Beautiful Anticipazioni: Zoe accetta l'invito di Carter e i due si baciano

Carter decide di farsi avanti con Zoe invitandola a cena fuori. La Buckingham sta cercando di riprendersi dalla brutta delusione che le ha dato Thomas. Il loro matrimonio è naufragato, anzi, è stato tutto un inganno. La giovane è ancora molto triste per quello che è successo, ma è grata a Hope per averle ridato un lavoro, nonostante gli errori del passato. La corte di Carter, ora, è una lusinghiera occasione per rimettersi in gioco anche sul piano amoroso. Per Zoe si tratta di un nuovo inizio, decide infatti, non solo di lasciarsi andare, ma addirittura di baciare il suo cavaliere.

Quinn sorprende Brooke e Bill molto vicini, nella Puntata di Beautiful del 3 settembre 2021

Mentre Brooke chiarisce ancora una volta a Bill di essere innamorata di Ridge e lo invita a tornare dalla sua famiglia, pregandolo di non far soffrire la povera Katie, Quinn li spia di soppiatto, pronta a raccogliere prove ed indizi che confermino i sospetti di Ridge su una storia galeotta tra Brooke e il marito di sua sorella. La Fuller sta lavorando sodo per cercare di distruggere il legame tra il Forrester e la Logan, e il piano, almeno per ora, sembra andare a gonfie vele: Ridge e Shauna sono sempre più vicini, mentre Brooke è ormai isolata.

Ridge insiste per conoscere ulteriori dettagli sul loro matrimonio, nella Puntata di Beautiful del 4 settembre 2021

Dopo l'ultima cocente delusione, Ridge decide di dare una chance alla storia con Shauna. I due hanno deciso di fare sul serio e di provare a vivere il loro matrimonio, il Forrester però, che nulla ricorda della sera in cui ha pronunciato il fatidico sì, brama in cerca di particolari. Ridge chiede a Shauna ulteriori dettagli sul loro matrimonio, la sua memoria infatti, sembra giocargli un brutto scherzo: ha cancellato tutto!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 agosto al 4 settembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo