Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 31 gennaio 2021: Thomas è morto! Hope l'ha ucciso...

84

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 31 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Hope fa cadere Thomas in una vasca di acido fluoridrico. Il ragazzo sembra morto!

Beautiful Anticipazioni 31 gennaio 2021: Thomas è morto! Hope l'ha ucciso...

Le Anticipazioni di Beautiful dell'1 febbraio 2021

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 31 gennaio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Hope non ha nessuna intenzione di cedere alle richieste di Thomas. Non vuole andare a letto con lui e vorrebbe che il ragazzo, con una mano sulla coscienza, firmasse i documenti dell'adozione senza subdoli ricatti. La discussione tra i due finisce in tragedia. Il Forrester, furioso per il rifiuto della sua ex moglie, le metterà paura e Hope, per proteggersi, lo spingerà lontano da sé facendolo cadere un una vasca piena di acido fluoridrico.

Anticipazioni Beautiful: Brooke in pena per Hope

Brooke è inorridita! Hope le ha rivelato il terribile ricatto a cui la sta sottoponendo Thomas: sesso in cambio di Douglas. La Logan ha paura che sua figlia si sia messa in un grosso guaio. Non sarà semplice convincere il figlio di Ridge a cambiare idea e spegnere i suoi bollenti spiriti. Brooke ne è convinta. Sua sorella Donna cerca di calmarla; Hope sa cosa deve fare e sicuramente non si lascerà intimidire o spingere a fare quello che non vuole. Purtroppo però le cose sfuggiranno di mano a tutti e la situazione si complicherà inaspettatamente.

Hope uccide Thomas nella puntata di Beautiful del 31 gennaio 2021

Hope e Thomas sono l'uno di fronte all'altro. La Logan si aspetta che il Forrester firmi da un momento all'altro i documenti dell'adozione e spera che cambi idea sul volere sesso con lei. Hope ha rischiato grosso facendo la svenevole con lui ma il suo desiderio di poter essere la madre di Douglas, ha prevalso su ogni cosa. Ora però è nei guai. Il suo folle ex marito non ha nessuna intenzione di desistere dal suo proposito e intende riscuotere il suo premio. Il ragazzo si farà sempre più insistente mettendo paura alla sua ex compagna, desiderosa solo di prendere Douglas e di portarlo via con sé. Hope cercherà il bambino in tutti gli uffici della Forrester fino ad arrivare a una delle sale macchina dell'azienda di Ridge. Sarà là che avverrà il fattaccio. Fermi su una scala sospesa nel vuoto, Hope e Thomas continueranno a litigare sino a quando la giovane, per difendersi dallo stilista, lo spingerà facendolo involontariamente cadere in una delle cisterne di acido fluoridrico poste alla base della stanza.

Beautiful Anticipazioni: Thomas è morto? Hope ne è certa

Hope causa l'accidentale caduta di Thomas in una delle vasche contenente il pericoloso e mortale acido. Il giovane riemergerà solo per un istante, per poi essere inghiottito di nuovo dal liquido. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la Logan comincerà a colpevolizzarsi di essere una terribile assassina. Si convincerà di aver ucciso il Forrester e correrà da Brooke per avere conforto e trovare, anche se le sembrerà impossibile, una soluzione.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo