Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 27 settembre 2021: Katie non si fida di Quinn e mette in guardia Eric, "Ripensa a Donna!"

19

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Katie ricorda con affetto il matrimonio tra Donna ed Eric e mette il Forrester in guardia da sua moglie.

Beautiful Anticipazioni 27 settembre 2021: Katie non si fida di Quinn e mette in guardia Eric, "Ripensa a Donna!"

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.50 su Canale5 vedremo che Katie, dopo aver parlato con Ridge, affronterà Eric. La Logan ha ancora il cuore a pezzi e vorrebbe che le cose tornassero come erano un tempo. Katie si confiderà con il Forrester senior rivelandogli di avere ancora grande speranza nel rivedere Brooke e Ridge insieme. Spera infatti che i due chiariscano il loro malinteso e che tornino ad amarsi come un tempo. Mette poi in guardia Eric da Quinn. La Fuller non è sincera e pur di ottenere ciò che vuole per se stessa e per la sua amica, sta finendo per distruggere la loro famiglia. Prima di lasciare Villa Forrester, ricorderà allo stilista come erano belli i tempi in cui lui e Donna erano sposati. Erano una bella coppia e si amavano tantissimo. Intanto Quinn pensa a un modo definitivo per liberarsi definitivamente dei problemi suoi e di quelli di Shauna.

Anticipazioni Beautiful: Katie distrutta dal dolore

Katie ha scoperto con orrore che Bill ama ancora Brooke. La Logan aveva sperato che il suo compagno avesse dimenticato per sempre sua sorella e che si fosse, finalmente, concentrato solo sulla loro famiglia. Ma purtroppo così non è! Distrutta dal dolore non sa davvero che fare. Perdonarlo e sperare che le cose si aggiustino e dire addio per sempre al padre di suo figlio. Bill intanto, sempre più pentito di aver dato retta a Quinn, ha intimato alla Fuller di stargli lontano. Lo Spencer ha capito di non avere chance con Brooke e di aver fatto soffrire inutilmente Katie. Per questo non si è fatto scrupolo di dire alla moglie di Eric, di farsi da parte e di lasciare che le cose tornino come devono essere. La sua interferenza deve finire!

Katie mette in guardia Eric da Quinn in Beautiful Anticipazioni 27 settembre 2021

Katie vorrebbe trovare il coraggio di perdonare Bill e di fingere che non sia successo nulla. Le sue sorelle stanno cercando di darle conforto e Brooke le assicura che tra lei e lo Spencer non ci sarà mai più nulla. La Logan ha però ancora il cuore a pezzi. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che avrà modo di sfogarsi anche con Eric. Sia lei che il Forrester sono molto preoccupati per quello che sta succedendo tra Ridge e Brooke e vorrebbero che le cose si sistemassero. Katie però ci andrà giù piuttosto pesante. Rivelerà al suo interlocutore di credere che Quinn stia facendo il gioco sporco. È anche per colpa sua se sua sorella e il suo amato cognato si sono lasciati. La signora Forrester sta cercando di favorire la sua amica e non riesce a essere obiettiva. Eric cercherà di difendere sua moglie ma rimarrà profondamente colpito da quelle parole. Prima di andarsene, la piccola delle Logan rincarerà ulteriormente la dose. Vorrebbe rivedere Eric insieme a Donna. Erano una bella coppia e sarebbe stato bello fossero ancora marito e moglie.

Beautiful Anticipazioni: Quinn affila le armi!

Mentre Katie sta cercando di convincere – velatamente – Eric a tornare insieme a Donna, Quinn pensa a un modo per liberarsi definitivamente del problema Brooke. La Fuller ha avuto un brutto faccia a faccia con Bill e ha capito che il suo intento – quello di far riunire la Logan con lo Spencer – è miseramente fallito. Deve quindi correre ai ripari. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che escogiterà un altro piano diabolico e inviterà Shauna a seguirla. Devono organizzare un altro matrimonio e stavolta Brooke dovrà osservare con i suoi occhi la sua disfatta! Riuscirà a mettere in piedi questa subdola messinscena?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 settembre al 3 ottobre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo