Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 27 giugno 2020: La verità viene a galla ma Thomas...

25

Vediamo le Anticipazioni e le Trame della soap Beautiful della puntata in onda su Canale5 il 27 giugno 2020. Nell'episodio Thomas scopre che Beth è viva mentre Hope e Liam sono ufficialmente divorziati.

Beautiful Anticipazioni 27 giugno 2020: La verità viene a galla ma Thomas...

Scopriamo insieme cosa ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful, dell'episodio di sabato 27 giugno 2020. Nella trama della puntata in onda su Canale 5 alle 13.40, Hope e Liam firmano le carte del divorzio. La parola fine è stata scritta sul loro amore ed entrambi hanno il cuore spezzato. Thomas invece gioisce, è finalmente giunto il momento di mettere le mani su Hope. Il suo piano ha funzionato ma c'è ancora qualcosa che non gli torna. Perché Xander è venuto a fermare il divorzio e perché ha nominato Flo? Il Forrester vuole vederci chiaro e affronta la Fulton, scoprendo la verità: Beth è viva!

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam fine di un amore

Carter finisce di leggere i documenti che mettono la parola fine al matrimonio tra Hope e Liam. Nelle carte si legge che i coniugi Spencer chiedono il divorzio a causa della sterilità di Hope e apposte le firme, i due sono ufficialmente separati. La Logan si scusa con il suo ormai ex marito ma Liam la rassicura. Ha capito il suo dolore e vuole rispettarla. Anche lui si toglie la fede nuziale e Hope gli chiede dove andrà a stare. Il ragazzo le rivela di essere stato invitato da Wyatt, preoccupato per lui e la bella figlia di Brooke gli augura di recuperare il suo rapporto – ora finalmente full time – con Kelly e Phoebe. Liam le bacia la fronte e se ne va, lasciandola in preda ai singhiozzi.

Thomas scopre che Beth è viva in questa puntata di Beautiful del 27 giugno 2020

Xander ha commesso un errore e ora Thomas ha il sospetto che il ragazzo sappia qualcosa che potrebbe metterlo nei guai. Il Forrester raggiunge la villa di suo padre per parlare con Flo e chiederle perché Xander abbia tentato di fermare il divorzio e perché abbia fatto il suo nome. La ragazza è in crisi e cede! Confessa a Thomas che la piccola Beth non è morta e che l'Avant è al corrente del piano di Zoe e Reese, in cui è coinvolta pure lei. È per questo che è corso a fermare Hope e Liam, desideroso di mettere la parola fine a questo crimine.

Beautiful Anticipazioni: Xander pronto a rischiare pur di dire la verità

Flo e Zoe hanno deciso di non rivelare in ogni caso la verità a Hope. Confessare che Beth è viva significa fare a pezzi tutta la loro famiglia, non solo il matrimonio tra la Logan e Liam. Le due ragazze hanno quindi raggiunto ancora una volta l'accordo di tacere ma Xander ha un piano. Il ragazzo, di nuovo davanti alla sua fidanzata, le chiede cos'abbiano deciso lei e la sua alleata e poi le rivela di essere andato a casa di Brooke per fermare il divorzio. Zoe va nel panico, convinta che la verità sia venuta a galla.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming