Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 settembre 2021: Bill intima a Quinn "Stai lontana da Me o te ne pentirai!"

24

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, in un violento faccia a faccia, lo Spencer accuserà Quinn di averlo manipolato e le intimerà di stare lontana da lui o se ne pentirà amaramente.

Beautiful Anticipazioni 25 settembre 2021: Bill intima a Quinn "Stai lontana da Me o te ne pentirai!"

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Canale5 alle 13.45, Bill è stato manovrato da Quinn e lui, consapevole di essere stato un burattino nelle sue mani, le intima di non coinvolgerlo più nelle sue trame o se ne pentirà.

Beautiful Anticipazioni: Quinn ha manipolato Bill

Dopo aver appreso del divorzio di Brooke e Ridge, Quinn – preoccupata di un possibile ritorno di fiamma – ha approfittato di Bill giocando con i suoi sentimenti. Si è infatti recata alla Spencer Publications e ha convinto lo Spencer a riprendersi la Logan. Il suo piano è riuscito, il magnate ha raggiunto Brooke e le ha rivelato il suo amore. La Logan però gli ha ribadito il suo fermo no e gli ha chiarito di non volersi intromettere nel matrimonio di sua sorella, invitandolo a riflettere su quello che sta facendo alla povera Katie.

Beautiful Anticipazioni: Katie ha chiuso con Bill

L'ennesimo tentativo di conquista di Bill nei confronti della Logan Senior non ha lasciato indifferente Katie. La Logan è furiosa e addolorata, ma nel mirino non c'è Brooke. Katie crede alle parole della sorella, sa che non è stata lei a dichiarasi a suo marito, ma che è lui ad averle confessato il suo ardente amore. Lo Spencer ha ammesso tutto e ha confermato i suoi sentimenti, pur non rinnegando il suo amore per Katie infatti, ha dovuto ammettere di amare anche la Logan Senior. Katie ferita ha finito per lasciarlo, senza dargli alcuna possibilità di riscatto.

Bill intima a Quinn: "Stai lontana o te ne pentirai!". Nella Puntata di Beautiful del 25 settembre 2021

Bill è ormai solo, Katie, ferita, gli ha voltato le spalle, mentre Brooke, per non dare adito a ulteriori pettegolezzi e fraintendimenti, è stata costretta a prendere le distanze. Insomma lo Spencer sembra non avere più amici, ma inizia a comprendere finalmente chi sono i suoi nemici. Qualcuno ha approfittato delle sue fragilità, spingendolo a compiere degli irrimediabili passi falsi. Ovviamente stiamo parlando di Quinn, è stata infatti lei a convincere lo Spencer a dichiarare il suo amore alla Logan e a compromettere il suo matrimonio. Bill ora vede con chiarezza tutto e decide di ribellarsi. In un violento faccia a faccia, lo Spencer l'accuserà di averlo manipolato e le intimerà di stare lontana da lui o se ne pentirà amaramente.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 25 settembre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo