Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 novembre 2021: Liam torna alla carica con Steffy, "Liberati di Finn!"

10

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 20 novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Liam cercherà di fare ancora pressioni su Steffy affinché allontani Finn.

Beautiful Anticipazioni 20 novembre 2021: Liam torna alla carica con Steffy, "Liberati di Finn!"

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 20 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Carter è pronto a un grande passo. Dopo aver capito che Zoe è la donna adatta a lui e l'unica che gli potrà far dimenticare del tutto Maya, propone alla Buckingham di andare a vivere con lui. Zoe non è però molto convinta. Sebbene lusingata dalla sua corte e felice di essere finalmente amata, non riesce a togliersi dalla testa Zende. Il ragazzo ha fatto breccia nel suo cuore. Intanto continua la lite tra Finn e Liam. I due ragazzi non sono d'accordo su quale dovrebbe essere il posto del medico nella vita di Steffy. Lo Spencer continua a ribadire a sua moglie che Finnegan dovrebbe fare un passo indietro. Non può e non deve stare con lei. Non è professionalmente etico ed è certo che la dipendenza della Forrester sia anche per colpa sua.

Anticipazioni Beautiful: Carter propone a Zoe di andare a vivere con lui

È ormai palese che Carter si sia preso una cotta per Zoe. Non erano però, sino a ora, chiarissime le sue reali intenzioni. Il Walton si è sinceramente innamorato della bella modella della Forrester e sebbene non la conosca da molto tempo, è certo che lei sia la donna giusta per lui. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che l'avvocato chiederà alla Buckingham di trasferirsi nella casa che ha appena acquistato. La ragazza ne sarà lusingata; sarà felice che qualcuno – dopo quanto successo con Thomas – le dimostri amore ma non potrà negare che il suo cuore appartenga a un altro: Zende. Da quando il giovane Forrester è ritornato a Los Angeles, lui e Zoe sono sempre più intimi. I due sembrano davvero anime gemelle.

Liam insiste con Steffy per allontanare Finn in Beautiful Anticipazioni 20 novembre 2021

Liam ha fatto una scenata di gelosia a Steffy e le cose sembrano non essere destinate a risolversi presto. Lo Spencer è sempre più convinto che la sua ex moglie debba allontanare Finn dalla sua vita. Il ragazzo, secondo lui, si è infatti reso in parte responsabile della dipendenza della Forrester, non accorgendosi per tempo del problema. Annebbiato dai suoi sentimenti, non ha svolto il suo ruolo di medico e per questo Steffy ora sta pagando un caro prezzo. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Liam, durante uno degli incontri a casa sua tra la stilista e sua figlia Kelly, darà spettacolo. Dopo aver cercato di cacciare lui stesso Finnegan dalla sua casa, tornerà all'attacco con Steffy, chiedendole – anzi quasi intimandole – di liberarsi del suo sedicente dottore. Lui non deve stare con loro, non lo dovrà fare mai.

Beautiful Anticipazioni: Steffy non vuole rinunciare a Finn

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano anche che Steffy non avrà alcuna intenzione di ascoltare Liam. La ragazza, al contrario del suo ex marito, è sicura che Finn sia la persona giusta per dimenticare tutti i suoi problemi. Lui era là quando aveva più bisogno ed è solo colpa sua se ha sviluppato una grave dipendenza. La ragazza difenderà a spada tratta il dottore e lo Spencer dovrà vedersela pure con Hope, ormai infastidita dal fatto che il suo compagno non pensi ad altro che alla relazione tra la Forrester e il nuovo arrivato.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 novembre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo