Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 luglio 2021: Flo giura vendetta, "La pagherai Sally. Wyatt saprà tutto!"

6

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 18 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Flo è decisa a rivelare a tutti della messinscena di Flo. Wyatt deve sapere, subito!

Beautiful Anticipazioni 18 luglio 2021: Flo giura vendetta, "La pagherai Sally. Wyatt saprà tutto!"

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, Flo ha scoperto il perverso giochetto di Sally. La Spectra non è per nulla malata e sta facendo finta solo per impietosire Wyatt e riportarlo accanto a lei. La Fulton non intende nascondere questa orrenda verità allo Spencer e punta il dito contro la sua rivale. Dovrà dire tutto al ragazzo o sarà lei a farlo. Questa farsa deve al più presto essere resa pubblica. Non c'è più tempo da perdere.

Anticipazioni Beautiful: Flo smaschera Sally!

Sono ormai giorni che Flo sospetta della Escobar e della malattia di Sally. I dubbi della ragazza si sono rivelati veri. Sally ha mentito, non è veramente malata e non sta per morire. La Fulton ha approfittato di un momento di distrazione della dottoressa, per sbirciare nel suo laptop alla ricerca della verità. E questa le si è presentato palese e dura davanti ai suoi occhi. Furiosa di essere stata presa in giro ha voluto tastare con mano quanto appena scoperto. Si è così recata nella casa sulla spiaggia per parlare faccia a faccia con la sua rivale, spingendola a un passo falso che l'ha definitivamente smascherata. Con l'aiuto di un serpente finto, la figlia di Shauna ha dimostrato come Sally sia in grado di fare dei balzi molto ampi e non abbia sicuramente problemi di deambulazione. Cosa molto strana, visto che sta morendo!

Flo minaccia Sally di rivelare tutto a Wyatt in Beautiful Anticipazioni 18 luglio 2021

Il confronto tra le due donne si fa sempre più serrato. Sally ha cercato in ogni modo di giustificare il suo balzo per evitare il serpente finto ma Flo non cede di un passo. È convinta che lei menta ed è ora che confessi la verità prima a lei e poi a tutti. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la Spectra terrà il pugno duro e accuserà la Fulton di essere solo gelosa. È lei che dovrebbe vergognarsi di essersi messa in mezzo alla relazione tra lei e Wyatt e nessuno sa cosa ha dovuto patire una volta rimasta sola e abbandonata. La figlia di Shauna avrà però il coltello dalla parte del manico. L'ha vista e non intende aspettare neanche un minuto per far sapere a tutti che razza di serpi sono Sally e la dottoressa Escobar.

Beautiful Anticipazioni: La situazione si fa pericolosa per Flo!

Sally ribadirà con forza di aver agito solo per amore. Vuole riconquistare Wyatt e ogni azione è lecita per riavere il suo compagno affianco. Alla Spectra non importa di aver mentito a tutti mente Flo continuerà a ribadire che lo Spencer non si merita queste bugie e che deve sapere al più presto. È per questo che, come ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful, prenderà il suo cellulare e comincerà a scrivere al ragazzo. La stilista comincerà a tremare ma in suo soccorso arriverà la dottoressa Escobar. Quello che le due donne faranno alla povera Flo sarà terribile!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 luglio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo