Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 1 luglio 2020: Confessione shock! Steffy scopre che...

73

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della soap Beautiful della Puntata dell'1 luglio 2020. Nell'Episodio Thomas corre da Steffy per informarla dello scambio di culle ma Liam lo interrompe.

Beautiful Anticipazioni 1 luglio 2020: Confessione shock! Steffy scopre che...

Le Anticipazioni di Beautiful del 2 luglio 2020

Vediamo insieme cosa ci riservano le Anticipazioni di Beautiful, per la puntata dell'1 luglio 2020. Le Trame dell'Episodio in onda su Canale5 alle 13.40, rivelano che mentre Xander continua a spingere Zoe a dire la verità sullo scambio di culle, Flo confessa ai due di aver detto a Thomas che Beth è viva. Il Forrester, sconvolto e desideroso di trovare degli alleati, raggiunge la casa sulla scogliera per informare Steffy che la piccola che tiene tra le braccia, è la figlia di Hope e Liam.

Anticipazioni Beautiful: Zoe prega Xander di dimostrarle il suo amore

Le cose si fanno sempre più complicate. Zoe potrebbe finire in prigione, se Xander si deciderà a raccontare a tutti la verità su Beth. La ragazza non può permettere che il suo piano venga messo in pericolo proprio dal suo fidanzato e lo prega di pensare a lei e a suo padre, nonché a Flo. Zoe cerca di far leva sui sentimenti dell'Avant per lei e cerca di convincerlo a proteggere sia lei che Reese dalla galera. Xander però le conferma la sua intenzione di non vivere nella menzogna e cerca di farle capire che lo fa per il suo bene.

Beautiful Anticipazioni: Flo confessa! Zoe ha le spalle al muro

Il confronto tra Xander e Zoe si fa sempre più acceso ma i due vengono interrotti dall'arrivo di Flo, con importanti notizie. La ragazza confessa ai due di aver detto a Thomas la verità e di essere quasi certa che il ragazzo lo dirà a sua volta a Hope. Zoe va nel panico. Come ha potuto Florence rompere così facilmente il loro patto? Le due ragazze sono ai ferri corti e la Fulton cerca di convincere la sua amica a dire, una volta per tutte, quello che hanno fatto.

Thomas vuole dire a Steffy la verità in questa puntata di Beautiful dell'1 luglio 2020

Thomas è sconvolto dalla verità ed è pronto a condannare Flo per quello che ha fatto. Il ragazzo deve correre a informare, il più presto possibile, Steffy e poi sarà il turno di Hope. Giunto alla casa sulla scogliera, sua sorella lo accoglie con affetto ma lui ha qualcosa da dirle di urgente e non può fermarsi ai convenevoli. Il Forrester comincia a raccontare che Phoebe non è figlia di Flo ma di una donna a cui è stata sottratta. Quando sta per fare il nome di Hope... Liam entra in salotto, furioso di vedere davanti a sé la causa del suo divorzio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming