Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Anima Gemella: Stasera su Canale5 la Terza Puntata della Fiction con Daniele Liotti

Questa sera nuovo appuntamento con Anima Gemella, la nuova Fiction di Canale5 con Daniele Liotti. Scopriamo insieme le Anticipazioni del terzo episodio in onda oggi.

Anima Gemella: Stasera su Canale5 la Terza Puntata della Fiction con Daniele Liotti

Questa sera, mercoledì 25 ottobre 2023, appuntamento con la

terza puntata di Anima Gemella. La Fiction di Canale5, in onda alle ore 21.30, vede Daniele Liotti nei panni di un affascinante dottore, alle prese con un mistero, che riguarda la morte di sua moglie. Accanto a lui, Nina - interpretata da Chiara Mastalli - una giovane ragazza, dai poteri da medium, che sembra essere in grado di aiutarlo. Scopriamo insieme le Anticipazioni dell'episodio in onda oggi:

Anima Gemella Anticipazioni: ecco cosa succederà nella Terza Puntata di Stasera

Nella terza puntata di Anima Gemella, in onda oggi - 25 ottobre 2023 - alle ore 21.30, Carlo è sicuro che Nina sia in pericolo e che chi voglia la morte della ragazza, sia la stessa persona che ha ucciso Adele. Il dottore cerca in ogni modo di proteggerla e questo lo porta a passare più tempo con lei. I due si fanno sempre più vicini ma Margherita, infastidita da tutto questo, mette in allarme il suo fidanzato e gli dice di guardarsi le spalle dalla giovane a cui tanto lui sembra essersi legato. Più tardi Nina, in visita alla casa sul lago con Carlo, scopre qualcosa di molto importante. A guidarla è Adele che vuole farle trovare un indizio per arrivare finalmente alla verità. La giovane trova un oggetto, che sembra appartenere a qualcuno che il dottore conosce benissimo.

Anima Gemella: la Trama nuova Fiction di Canale5

Carlo è un affascinante e talentuoso medico di Torino. La sua vita è stata sconvolta dalla morte prematura della moglie Adele, che lo ha costretto a fare i conti con una nuova realtà. Per fortuna ha potuto contare sul sostegno di Margherita, sua collega di ospedale ma anche migliore amica della sua defunta consorte. Tra loro, negli anni, è cresciuto un forte sentimento e ora – dopo aver rotto gli indugi – Carlo è pronto a fare il grande passo. Lui e Margherita si sposeranno molto presto. Ma al momento della sua dichiarazione, le cose cambiano di nuovo. I due novelli fidanzati partecipano a una seduta spiritica a casa della Contessa Ortensia, la nonna di Margherita e di Tommy, amico di Carlo. La donna vuole mettersi in contatto con il marito e ha chiamato la medium Nina, una ragazza dal passato da truffatrice ma dall’animo generoso.

Durante la seduta succede l’impensabile: Nina cade in trance e pronuncia una frase che solo Adele avrebbe potuto dire. In Carlo si scatena una grande curiosità mista a paura. Come è possibile che una persona, sconosciuta, possa sapere cosa avrebbe detto sua moglie? Nina e Annabella – l’amica della medium, esperta hacker – hanno indagato su di lui e sul suo passato? E se così fosse, perché? Ma soprattutto la morte di Adele è stata un caso oppure c’è qualcosa che forse è meglio indagare. Il protagonista comincia così un viaggio nel mistero, accompagnato dalla stessa Nina, che imparerà a conoscere meglio e ad apprezzare, così come lei riuscirà a far emergere un lato spensierato del carattere di Carlo, che neanche lui pensava di avere ancora. Le indagini porteranno entrambi a fare un percorso su se stessi e in se stessi e i risvolti potrebbero essere ancora più sorprendenti di quanto si potesse immaginare.

Anima Gemella va in onda alle ore 21.30 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo