News Serie TV

Netflix rinnova L'estate in cui imparammo a volare per una seconda stagione

66

La serie tv con Katherine Heigl e Sarah Chalke tornerà nel 2022. L'annuncio delle attrici in un video.

Netflix rinnova L'estate in cui imparammo a volare per una seconda stagione

I fan de L'estate in cui imparammo a volare non rimarranno senza risposte, fortunatamente. Quasi quattro mesi dopo l'uscita del ciclo inaugurale, che ha raccolto pareri discordanti tra i critici, forse un po' meno tra il pubblico, Netflix ha rinnovato la serie tv con Katherine Heigl e Sarah Chalke per una seconda stagione, disponibile nel 2022. Ad annunciarlo sono state le stesse attrici in un video condiviso dal servizio di video in streaming.

L'estate in cui imparammo a volare: La trama e dove siamo rimasti

Basata sul romanzo omonimo di Kristin Hannah, un vero e proprio caso letterario, L'estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane nella versione originale) ripercorre l'amicizia di due ragazze e poi due donne - Tully (Heigl), un famoso personaggio televisivo tormentato da un passato difficile e da una solitudine interiore, e Kate (Chalke), una giornalista che a un certo punto nella sua vita ha preferito lasciare il lavoro e crearsi una famiglia - nel corso di tre decenni. Dal primo incontro negli anni '70 fino alle difficoltà dell'età adulta negli anni 2000, Tully e Kate si sono sempre sostenute a vicenda, fino a quando un tradimento inimmaginabile non le allontana, forse per sempre.

La prima stagione si è conclusa con una profonda spaccatura nel rapporto tra le due protagoniste. Proprio quando sembravano essersi riprese dalla loro ultima crisi, una scena ambientata nel futuro le ha mostrate inspiegabilmente divise e in contrasto mentre si rincontrano al funerale del padre di Kate. Cosa le ha portate a discutere a tal punto da spingere quest'ultima a dire a Tully di non volerla rivedere mai più? Ma anche, cosa ne è stato di Johnny (Ben Lawson), l'ex marito di Kate e il produttore dello show di Tully partito per l'Iraq nel 2003 e rimasto coinvolto in un incidente? Lo scopriremo tra qualche mese, evidentemente. Nel frattempo, Netflix ha fatto sapere che Maggie Friedman (Le streghe dell'East End) è stata confermata nel ruolo di showrunner della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo