LA TRAMA DI WRISTCUTTERS - UNA STORIA D'AMORE
Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia (Patrick Fugit) decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l’inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura ”on the road”, con l’intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l’amicizia, l’amore per un’altra ragazza e la riscoperta della vita.
Serie tv, Show e Film su NOW!
CURIOSITÀ SU WRISTCUTTERS - UNA STORIA D'AMORE
Un film di culto negli Stati Uniti, che ha raccolto molteplici premi ai numerosi Festival a cui ha partecipato, tra cui il Sundance Film Festival.
Una colonna sonora eccezionale (Tom Waits, Joy Division, Gogol Bordello, Bobby Johnson).
Ottimo cast. Tra cui emerge Tom Waits che recita una parte da protagonista, come non faceva dai tempi di Daunbailò e America Oggi.
INTERPRETI E PERSONAGGI DI WRISTCUTTERS - UNA STORIA D'AMORE