Una Vita da gatto

Titolo originale: Nine Lives

share

Una Vita da gatto è un film di genere commedia, family, fantasy del 2016, diretto da Barry Sonnenfeld, con Kevin Spacey e Jennifer Garner. Uscita al cinema il 07 dicembre 2016. Durata 87 minuti. Distribuito da Lucky Red.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 244 voti


TRAMA UNA VITA DA GATTO:

Una Vita da Gatto, il film di Barry Sonnenfeld, vede protagonista Tom Brand (Kevin Spacey), un miliardario di grande successo con uno stile di vita che lo ha allontanato totalmente dalla sua famiglia.
Intento a recuperare il rapporto iniziando con la figlia Lara (Jennifer Garner), decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, però, Tom rimane coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato.
Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all'interno di casa sua, riscoprendo il piacere di stare accanto ai suoi cari e desiderando di essere di nuovo per loro marito e padre, questa volta migliore.


CURIOSITÀ SU UNA VITA DA GATTO:

La presenza dei gatti ha ovviamente influenzato l'impianto scenografico del film.
"Quando devi girare una scena in cui uno dei soggetti è alto una trentina di centimetri", spiega lo scenografo Michael Wylie, "o la riprendi dal basso verso l'alto, cioè dalla prospettiva del gatto, o dall'alto verso il basso, cioè dalla nostra prospettiva. In ogni caso, vedrai sempre il pavimento in primo piano. Per questo abbiamo speso molto tempo e denaro per realizzare pavimenti che fossero davvero belli, elaborati e brillanti. Se dovevamo passare tanto tempo a vedere un gatto correre su e giù su un pavimento come minimo quel pavimento doveva essere interessante. Così, siamo partiti proprio dai pavimenti, costruendo il resto delle scenografie intorno a loro".

IL CAST DI UNA VITA DA GATTO:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
10256
Lascia un Commento