LA TRAMA DI UNA STELLA PER IL BALLO
Una stella per il ballo, romantica commedia diretta da
Ron Oliver, è la storia di un giovane ragazzo a cui è stata data la possibilità di vivere un sogno: poter incontrare la sua star del cuore.
Il ballo di fine anno si avvicina e
David (
Quinn Lord), un ragazzino che abita in una piccola città di provincia, decide di compiere un gesto azzardato per fare colpo sui suoi compagni: creare una video proposta diretta ad
Alex Allen (
Shenae Grimes-Beech), attrice cinematografica e diva di Hollywood, con il fine di invitarla come sua dama al ballo scolastico.
In breve tempo l'impossibile accade; il video diventa virale e Alex, che è in cerca di un po' di pubblicità positiva perché reduce da una brutta figura sul red carpet, decide di accettare la proposta del giovane liceale nella speranza di riscattare la sua immagine. Ben presto, però, gli eventi prenderanno una piega del tutto inaspettata.
La bella star di Hollywood giunta nella scuola di David incontrerà il professor
Vincent Walsh (
Andrew W. Walker), dal quale rimarrà immediatamente affascinata.
Dal canto suo il romantico insegnante di inglese ricambierà le attenzioni della celebrità di fama mondiale convinto che anche mondi del tutto diversi possano fondersi in un unico sentimento d'amore, dando vita a una serie di complicazioni tutte da scoprire.