Una seconda occasione

Una seconda occasione

( The Reckoning )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 2 voti
Regista: Mark Jean
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 86 min
Una seconda occasione è un film di genere drammatico, sentimentale del 2015, diretto da Mark Jean, con Katie Leclerc e Jacob Blair. Durata 86 minuti. Distribuito da Johnson Production Group.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2015
Regia: Mark Jean
Paese: USA
Durata: 86 min
Distribuzione: Johnson Production Group
Sceneggiatura: Brian Bird
Musiche: Terry Frewer
Produzione: Believe Pictures, Odyssey Networks

TRAMA UNA SECONDA OCCASIONE:

Una seconda occasione, il film diretto da Mark Jean e tratto dall'ultimo romanzo della trilogia della scrittrice Beverly Lewis "The Heritage of Lancaster County Series", racconta le vicende di una donna ex appartenente a una comunità Amish che si troverà a dover scegliere tra il passato e la sua nuova vita.
Katie Mayfield (Katie Leclerc) è stata adottata quando era molto piccola da una famiglia Amish in cui non esistevano beni materiali. Senza elettricità né acqua corrente, Katie è cresciuta, da buona Amish appunto, con la totale negazione per la vita moderna e per il progresso.
Dopo essere stata bandita dal gruppo per aver rifiutato di sposare un vescovo, ora Katie si trova a dover gestire un enorme proprietà che sua madre biologica le ha lasciato in eredità prima di morire.
Nella sua nuova vita da benestante, ben lontana dalle privazioni di un tempo, Katie gestisce una fondazione benefica ed è la fidanzata, nonché la promessa sposa, di Justin Wirth (Chad Connell) il direttore dell'organizzazione in questione.
Katie è divisa tra due mondi e non riesce a smettere di pensare alla vecchia e umile vita nella comunità. A complicare ulteriormente le cose sarà la comparsa di un amore perduto appartenente al suo passato Amish, Daniel Fisher (Jacob Blair), un bel giovane di cui lei era perdutamente innamorata.
Il ritorno di quel ragazzo, che lei credeva morto, la scaraventerà in uno stato confusionale fatto di dubbi e incertezze e dal quale potrà uscire solo compiendo una scelta definitiva tra Justin e Daniel, ossia tra la situazione presente e quel passato che sembra non lasciarle scampo.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming