LA TRAMA DI UNA FAMIGLIA AL COLLEGE
Una famiglia al college, il film diretto da Ron Oliver, è la storia di una coppia di genitori che, colta dai rimorsi del passato, decide di iscriversi all'università insieme ai loro figli.
Megan Mills (
Kristy Swanson), è da anni al timone di una società di successo, ma, per dedicarsi completamente al lavoro, non ha potuto trascorrere tempo con la sua famiglia.
Mentre lei era intenta a far carriera, infatti, è stato
Mike (
Scott Grimes), suo marito, a dover abbandonare la sua occupazione per rimanere a casa a crescere i loro figli. Quando i ragazzi si iscrivono al college, però, Mike è convinto di riuscire a passare finalmente più tempo insieme alla sua consorte, ma le cose non vanno come previsto.
Proprio in quel periodo per Megan si prospetta una nuova opportunità a livello lavorativo e, di fronte alla decisione della donna di dare ancora una volta priorità alla carriera piuttosto che alla famiglia, Mike chiede la separazione e decide di iscriversi al college insieme ai suoi figli con l'intenzione di prendere quella laurea a cui ha dovuto rinunciare anni fa. Tuttavia Megan, dopo essersi conto di ciò che ha perso, mette finalmente da parte il lavoro e per iscriversi anche lei allo stesso college frequentato dal suo ex marito e dai suoi figli. Riuscirà la donna a rimettere insieme i pezzi della sua famiglia prima che le cose peggiorino?