LA TRAMA DI UN REGALO INASPETTATO
Un regalo inaspettato, il film diretto da Neill Fearnley, è la storia di
Daniel Burton (
Billy Ray Cyrus), padre vedovo alle prese con il terribile incidente di suo figlio. Dopo essere stato investito da un'auto,
Bobber (
Liam James) ha bisogno di un intervento di chirurgia ortopedica molto complicato e di mesi di riabilitazione per poter tornare a camminare.
Così Rodney (
Matt Ward), un ragazzo dolce e gentile cresciuto nella casa dei Burton come parte integrante della famiglia, si offre di pagare tutte le spese mediche affinché "suo fratello" possa rimettersi di nuovo in piedi.
Padre e figlio partono allora per l'ospedale di San Francisco e, una volta giunti lì, Daniel fa la conoscenza di
Briony (
Gina Holden), una specialista della riabilitazione a cui sono state affidate le cure del ragazzo.
Giorno dopo giorno Briony e Daniel si ritrovano a essere sempre più vicini, finendo per innamorarsi l'uno dell'altra. La terapia, però, procede molto lentamente e l'affascinante padre di famiglia decide di invitare Briony a casa sua, nel Texas, per trascorrere il Natale insieme e proseguire con le cure per Bobber. C'è solo un problema:
Sarah, (
Emily Tennant) la figlia di Daniel, osteggia il loro rapporto perché convinta che quella relazione rappresenti una mancanza di rispetto nei confronti della sua defunta madre. Riuscirà Daniel ad aprire il suo cuore e a fare in modo che l'unione, la speranza e l'amore ne escano vincitori?