LA TRAMA DI UN NATALE IN CITTÀ
In
Un Natale in città, il film diretto da Marita Grabiak,
Wendy Caroll (
Ashley Williams) è una donna single madre di una bambina di sei anni che abita in un piccolo paese, dove gestisce il negozio di dolci che le ha lasciato il padre.
Gli affari però non vanno bene e per evitare il pignoramento del negozio, la donna si vede costretta a trasferirsi nella grande città in cerca di un nuovo impiego che le permetta di mettere da parte qualche soldo. Trova lavoro presso il settore giocattoli del grande magazzino Wolman's, dove in occasione delle feste di Natale il proprietario
Tom (
Jon Prescott) ha ingaggiato la consulente commerciale
Teanna Musk (
Ashanti), con il compito di dare nuova vita al negozio così da aumentare gli introiti. Teanna, malvista dall'intero staff del negozio per i suoi modi sgarbati, decide di eliminare lo spirito natalizio e famigliare che si respira al Wolman's e di sostituire Babbo Natale con giovani e aitanti modelli a torso nudo. Wendy non vede di buon occhio la scelta e decide di riportare il vero significato del Natale nel negozio, dando vita ad una faida con Teanna. Le due donne, però, non si contendono soltanto le tradizioni natalizie, ma anche il cuore di Tom.