Un desiderio per Natale

Titolo originale: All I Want for Christmas

share

Un desiderio per Natale è un film di genere commedia, family del 2014, diretto da Emilio Ferrari, con Shannen Doherty e Antonio Sabato Jr.. Durata 86 minuti. Distribuito da Syndicate Media.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 4 voti

TRAMA UN DESIDERIO PER NATALE:

Un desiderio per Natale, il film scritto e diretto da Emilio Ferrari, è un Christmas movie che vede protagonista un bambino capriccioso che sogna una famiglia completamente diversa dalla sua. Jamie Patterson (Mason Douglas) è profondamente scontento dei suoi genitori Brenda (Shannen Doherty) e Mike (Antonio Sabato Jr.) perché non gli permettono di avere gli stessi gingilli all'ultima moda che possiedono tutti i suoi amici. L'avere poi sua sorella Rebecca (Kylie Rogers) - che lui ritiene essere la figlia prediletta - sempre intorno, non fa che innervosirlo sempre di più.
Incompreso ed esasperato dalla situazione, esprime il desiderio di scambiare i suoi genitori con altri che possano comprendere le sue necessità, così da avere finalmente accanto la famiglia perfetta che lo vizi e gli conceda uno stile di vita agiato e libertario. Quando il suo desiderio come per magia si avvera, si accorge che purtroppo non tutto è come lo aveva immaginato. Nonostante il piccolo ora abbia una stanza piena di abiti, di giochi e di regali di ogni genere, i suoi nuovi genitori sono troppo occupati con il lavoro e i loro impegni personali per dedicargli del tempo e non fanno che trascurarlo...

IL CAST DI UN DESIDERIO PER NATALE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento