LA TRAMA DI UN AVVOCATO PER BABBO NATALE
Nel film Un avvocato per Babbo Natale, diretto da Timothy Bond, un avvocato si ritrova a difendere Santa Claus nel processo del secolo.
Michael Sherman (
Dean Cain) è un avvocato e padre single che lotta ogni giorno per trovare nuovi clienti. Essere un papà single e lavoratore non gli lascia troppo tempo per le relazioni sentimentali né tantomeno per occuparsi della bella macchina d'epoca lasciategli dai genitori, ma la sua amica ma la suo amica
Lauren (
Rachel Blanchard) è un bravo meccanico che lo sta aiutando a ricostruire l'eredità familiare.
Nel frattempo, la maggioranza della popolazione sta perdendo la fede in Babbo Natale e nello spirito del Natale. A peggiorare le cose, a Santa Clause viene intentata una azione legale dal ricco Braxton Bennett che lo accusa di avergli causato un inguaribili stress emotivo per non avergli mai fatto avere i doni richiesti da bambino. Santa, che è convinto di non poter perdere la cusa visto che Braxton è sempre stato sulla lista dei cattivi e che tutte le sue richiesti erano sempre impossibili da accontentare, incarica Michael Sherman di rappresentarlo in giudizio. Il processo Braxton Bennett contro Babbo Natale, o meglio Kris Kringle, ha così inizio. Riuscirà Michael a salvare la sua cariera... e il Natale?