Un amore nella neve

Titolo originale: Snowmance

share

Un amore nella neve è un film di genere commedia, drammatico, family del 2017, diretto da Douglas Mitchell, con Ashley Newbrough e Jesse Hutch. Durata 90 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 2 voti

TRAMA UN AMORE NELLA NEVE:

Un amore nella neve, il film diretto da Douglas Mitchell, vede protagonista Sarah (Ashley Newbrough), una inguaribile romantica. Profondamente innamorata del Natale e delle sue tradizioni, attende con ansia ogni inverno per realizzare un pupazzo di neve in compagnia del suo migliore amico Nick (Adam Hurtig), al quale i due hanno attribuito sin da bambini un significato molto speciale. Gli anni, però, passano in fretta e Sarah, dopo l'ennesima relazione finita male, inizia a chiedersi se riuscirà mai a trovare l'uomo della sua vita.
Proprio quando sta per perdere tutte le speranze, qualcosa di incredibile accade. Il solito pupazzo di neve scompare magicamente dal giardino e davanti alla sua porta si materializza un ragazzo affascinante di nome Cole (Jesse Hutch), che le ruba il cuore. Bello, romantico e intelligente, Cole sembra essere proprio l'uomo che fa per lei. Tuttavia, la giovane ragazza si troverà presto a un bivio. Forse, il vero amore, potrebbe essere stato da sempre sotto i suoi occhi, anche se non se ne è mai resa conto...

IL CAST DI UN AMORE NELLA NEVE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento