Un amore di elfo

Titolo originale: Help for the Holidays

share

Un amore di elfo è un film di genere drammatico, family, fantasy del 2012, diretto da Bradford May, con Summer Glau e Eva Larue Callahan. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA UN AMORE DI ELFO:

Diretto da Bradford May, Un amore di Elfo è un film natalizio che racconta la storia dei VanCamp, una splendida famiglia che nel corso del tempo ha perso lo spirito del Natale. Mamma Sara (Eva LaRue) e suo marito Scott (Dan Gauthier), gestiscono un negozio a tema natalizio che gli ha fatto dimenticare il significato di questa festa e che non gli permette di avere abbastanza tempo da dedicare alle necessità dei loro figlioletti Ally (Izabela Vidovic) e Will (Mason Cook).
Preoccupato per le sorti dei VanCamp e per Will, l'unico che sembra ancora credere nella magia natalizia, Santa Klaus (Steve Larkin) invia nel mondo reale l'elfo Christine (Summer Glau) con il compito di far riscoprire alla famiglia il senso profondo delle festività. Ma la missione risulterà molto più difficile del previsto e l'operoso elfo finirà per cacciarsi in una serie di guai. Riuscirà Christine a portare a termine l'incarico o sarà rimandata al Polo Nord condannando i VanCamp al loro triste destino?

IL CAST DI UN AMORE DI ELFO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento