Un amore da vicino

Un amore da vicino

( The Neighbor )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 5 voti
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 98 min
Un amore da vicino è un film di genere commedia, sentimentale del 2008, diretto da Eddie O'Flaherty, con Matthew Modine e Michèle Laroque. Durata 98 minuti.
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 98 min
Produzione: Oriane Productions

TRAMA UN AMORE DA VICINO

La divertente commedia americana, Un amore da vicino, sovverte le regole del buon vicinato e insegna che anche la più piccola questione condominiale può trasformarsi in un efficace pretesto di incontro.
L'ambiziosa Christine (Michèle Laroque) progetta di ingrandire la sua casa accorpando lo spazioso appartamento del piano di sopra, senza aver fatto i conti con l'ostinato inquilino che lo occupa. Jeff (Matthew Modine) non ne vuole sapere di vendere la proprietà alla vicina, e si diverte a ribadire il concetto nei modi più creativi e dispettosi. Le cose cambiano quando l'uomo suona al campanello di Christine, sventolando bandiera bianca. C'è solo una minuscola richiesta che Jeff avanza prima della resa definitiva: accompagnarlo al matrimonio della sua ex moglie in qualità di fidanzata. Christine accetta, smaniosa di ottenere ciò che vuole, ma l'impassibile donna in carriera, che adora avere la situazione sotto controllo, dovrà vedersela con una variabile che non ha considerato: i sentimenti che inizia a nutrire per il tanto detestato vicino di casa.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UN AMORE DA VICINO

Attore Ruolo
Matthew Modine
Jeff
Michèle Laroque
Christine
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming