Tra le stelle

Titolo originale: En las estrellas

share

Tra le stelle è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Zoe Berriatúa, con Luis Callejo e Jorge Andreu. Durata 86 minuti. Distribuito da VerCine, Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA TRA LE STELLE:

Scritto e diretto da Zoe Berriatúa, Tra le stelle racconta la storia di Víctor (Luis Callejo), regista fallito sopraffatto dalle sue stesse disgrazie. Alcolizzato, depresso e senza uno straccio di lavoro, il cineasta si trova, in seguito alla morte di sua moglie, a dover crescere il suo figlioletto di 9 anni Ingmar (Jorge Andreu) completamente da solo e tra mille difficoltà. Tuttavia, nonostante gli svariati insuccessi che ha collezionato nel corso della sua esistenza, per Ingmar suo padre continua a essere un eroe, un esempio da seguire, nonché l'ideatore più bravo del mondo di storie fantastiche e meravigliose; le stesse che, un giorno, il regista spera di girare.
Attraverso i racconti di Victor, i due fuggono dalla loro miseria per immergersi in luoghi straordinari abitati da robot giganti, mostri marini ed eccezionali creature di ogni genere. Tuttavia, nonostante il mondo concreto sembri sempre più un posto impossibile in cui vivere, molto presto padre e figlio dovranno fare i conti con la realtà e crescere, rischiando, però, di lasciare indietro la cosa a loro più cara: i propri sogni.

IL CAST DI TRA LE STELLE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento