The Outsider

Titolo originale: The Outsider

share

The Outsider è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Martin Zandvliet, con Jared Leto e Tadanobu Asano. Durata 120 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 2 voti


TRAMA THE OUTSIDER:

The Outsider, diretto da Martin Zandvliet, è ambientato nel Giappone del secondo dopoguerra e ha come protagonista Nick Lowell (Jared Leto), un ex soldato americano fatto prigioniero che si è unito alla yakuza.
Dopo aver salvato Kiyoshi (Tadanobu Asano), un membro dalla famiglia Shimatsu, dall'impiccagione mentre era in prigione, Nick si conquista la fiducia del clan malavitoso, che lo fa evadere dal carcere.
Grazie alla simpatia provata per lui da Kiyoshi e dall'affetto che lo lega alla sorella di quest'ultimo, Miyu (Shioli Kutsuna), l'americano entra a tutti gli effetti tra le file della yakuza come un esecutore della famiglia Shimatsu. Nick si adegua all'ambiente e abbraccia il loro stile di vita e i rituali, come lo yubitsume. In poco tempo, infatti, passerà da sicario del clan a vero proprio membro, inserito perfettamente negli affari di famiglia, comprese le vendette e le lotte per il potere che lo eleveranno al di là delle sue aspettative.

CURIOSITÀ SU THE OUTSIDER:

Disponibile in Streaming su Netflix dal 9 marzo 2018.

IL CAST DI THE OUTSIDER:



Lascia un Commento
Lascia un Commento